Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 luglio 08, 20:43   #41 (permalink)  Top
Daniele79
Guest
 
Messaggi: n/a
bello bello, ci faro' un pensierino
  Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 08, 09:03   #42 (permalink)  Top
GuestStar
Guest
 
Messaggi: n/a
Bello davvero, complimenti anche per i video, ma credo che se è davvero come dite, che quindi il modello è meno "solido" di quelli in EPP, questi ultimi siano ancora da preferire visto che di solito il mio Flash lo uso per provare le manovre a rasoterra ed ogni tanto capita di appoggiarsi al terreno con coda, alettoni e quant'altro, in questi casi il parkmaster potrebbe rovinarsi maggiormente.

Sarà che io del Flash mi sono mostruosamente invaghito e me lo porto sempre al campo.
  Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 08, 12:02   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nortrop
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.597
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Come sono i pianetti di profondità del Parkmaster? Ieri, montando quelli del Flash, ed inserendo le astine di carbonio consigliate, mi sono reso conto che si deformano parecchio! Tutto a scapito della precisione in uscita dalle figure,immagino! Sicuramente alla fine volerà!!!Sul vecchio Superzoom era in Depron e onestamente anche più rigido,sul Flash in epp. Sul parkmaster presumo in Elapor? In ogni caso un punto critico che spesso é alla base di molti dei difetti riscontrbili su questo genere di modelli!
nortrop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 08, 13:43   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roger
 
Data registr.: 07-06-2008
Messaggi: 204
Citazione:
Originalmente inviato da nortrop Visualizza messaggio
Come sono i pianetti di profondità del Parkmaster? Ieri, montando quelli del Flash, ed inserendo le astine di carbonio consigliate, mi sono reso conto che si deformano parecchio! Tutto a scapito della precisione in uscita dalle figure,immagino! Sicuramente alla fine volerà!!!Sul vecchio Superzoom era in Depron e onestamente anche più rigido,sul Flash in epp. Sul parkmaster presumo in Elapor? In ogni caso un punto critico che spesso é alla base di molti dei difetti riscontrbili su questo genere di modelli!
Io comunque ritorno a ribadire che come il mitico super zoom,,,avendo chiaramente dei rinforzi da dover mettere,,,ma a livello di solidita' non vi e' confronto ,il flash e' molto piu' debole,io nel flash ho dovuto pure incernierare gli alettoni ,quota e deriva causa strappamento della parte mobile,chee nel zoom dopo 100 voli e botte non ho fatto,,,ora o preso il park master ,ma sono sicuro che il modello migliore sotto l'aspetto robustezza sia il super zoom ,,in assoluto,,,questa e' solo la mia esperienza,.
grazie
roger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 08, 14:11   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di myzyo
 
Data registr.: 18-06-2008
Messaggi: 1.605
come si fissa il motore himax (consigliato da multiplex) al modello?
viene fornito il supporto nella scatola del parkmaster o va preso a parte?
__________________
Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

G.a.r.c. on Facebook
myzyo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 08, 15:07   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nortrop
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.597
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Citazione:
Originalmente inviato da roger Visualizza messaggio
Io comunque ritorno a ribadire che come il mitico super zoom,,,avendo chiaramente dei rinforzi da dover mettere,,,ma a livello di solidita' non vi e' confronto ,il flash e' molto piu' debole,io nel flash ho dovuto pure incernierare gli alettoni ,quota e deriva causa strappamento della parte mobile,chee nel zoom dopo 100 voli e botte non ho fatto,,,ora o preso il park master ,ma sono sicuro che il modello migliore sotto l'aspetto robustezza sia il super zoom ,,in assoluto,,,questa e' solo la mia esperienza,.
grazie
Te lo saprò dire a breve. Confermo comunque che ho la stessa impressione. Vabbè! Sai che c'è, alla fine , com già scritto in altro 3D, mi piace molto il profilo del Flash. Inoltre, avendolo avuto Alberto2,l'ho visto volare parecchio e mi sono convinto nel tempo delle sue doti. Ne ha molte, poi il resto sono dettagli che chiunque ,più o meno , dovrà correggere a suo modo. Io, prima di montarlo, mi sono stampato tutti i profili su carta modello, e alla fine, se mi gira ,oltre a rifarmelo autocostruito, ci ricamerò sopra anche qualche miglioria o modifica!!! Dicimo....lo!!!! Ho dato un valore aggiunto al mio acquisto!
nortrop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 08, 19:14   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roger
 
Data registr.: 07-06-2008
Messaggi: 204
Citazione:
Originalmente inviato da nortrop Visualizza messaggio
Te lo saprò dire a breve. Confermo comunque che ho la stessa impressione. Vabbè! Sai che c'è, alla fine , com già scritto in altro 3D, mi piace molto il profilo del Flash. Inoltre, avendolo avuto Alberto2,l'ho visto volare parecchio e mi sono convinto nel tempo delle sue doti. Ne ha molte, poi il resto sono dettagli che chiunque ,più o meno , dovrà correggere a suo modo. Io, prima di montarlo, mi sono stampato tutti i profili su carta modello, e alla fine, se mi gira ,oltre a rifarmelo autocostruito, ci ricamerò sopra anche qualche miglioria o modifica!!! Dicimo....lo!!!! Ho dato un valore aggiunto al mio acquisto!
Sono pienamente daccordo,,,,,,
roger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 08, 21:01   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andycar
 
Data registr.: 20-01-2006
Residenza: Altopascio
Messaggi: 2.370
Immagini: 20
Citazione:
Originalmente inviato da nortrop Visualizza messaggio
Come sono i pianetti di profondità del Parkmaster? Ieri, montando quelli del Flash, ed inserendo le astine di carbonio consigliate, mi sono reso conto che si deformano parecchio! Tutto a scapito della precisione in uscita dalle figure,immagino! Sicuramente alla fine volerà!!!Sul vecchio Superzoom era in Depron e onestamente anche più rigido,sul Flash in epp. Sul parkmaster presumo in Elapor? In ogni caso un punto critico che spesso é alla base di molti dei difetti riscontrbili su questo genere di modelli!
Sono in Elapor... con un rinforzo in fibra di vetro sia sopra che sotto.

A me stava venendo via la squadretta in volo per rottura dell'elapor sui due lati (della squadretta)...

Citazione:
Originalmente inviato da myzyo Visualizza messaggio
come si fissa il motore himax (consigliato da multiplex) al modello?
viene fornito il supporto nella scatola del parkmaster o va preso a parte?
il supporto è nella scatola, per l'himax è perfetto, mentre per gli altri motori va modificato.
__________________
Io???
Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.)
http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq=
andycar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 08, 21:32   #49 (permalink)  Top
Daniele79
Guest
 
Messaggi: n/a
[QUOTE=andycar;1037466]Sono in Elapor... con un rinforzo in fibra di vetro sia sopra che sotto.

A me stava venendo via la squadretta in volo per rottura dell'elapor sui due lati (della squadretta)...
QUOTE]



cosa consigli di fare per far si che non venga via? cosi chi lo deve montare lo modifica subito
  Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 08, 21:40   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andycar
 
Data registr.: 20-01-2006
Residenza: Altopascio
Messaggi: 2.370
Immagini: 20
[QUOTE=Daniele79;1037526]
Citazione:
Originalmente inviato da andycar Visualizza messaggio
Sono in Elapor... con un rinforzo in fibra di vetro sia sopra che sotto.

A me stava venendo via la squadretta in volo per rottura dell'elapor sui due lati (della squadretta)...
QUOTE]





cosa consigli di fare per far si che non venga via? cosi chi lo deve montare lo modifica subito
Io dopo averlo incollato ho messo un pezzetto di nastro con la fibra di vetro sotto, e non ho avuto più problemi.
__________________
Io???
Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.)
http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq=
andycar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Collaudato!!! HammerPG Categoria F3K 7 20 aprile 08 13:06
collaudato marcolo Categoria Rc-Combat 1 16 febbraio 08 20:01
Acromaster Multiplex collaudato!!! chetto1965 Aeromodellismo Volo Elettrico 37 24 settembre 06 11:28
Collaudato.... francescob Aeromodellismo Alianti 40 29 agosto 06 10:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002