25 giugno 08, 17:52 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
Abbiamo tutti dato il nostro parere fortemente contrario a quella motorizzazione senza logica e fortemente rischiosa per un modello di quelle dimensioni, che il nostro amico, un po' testardo in verità (e, soprattutto, pilota di grandissima capacità se si attacca solo al motore per sentirsi un po' tranquillo...), faccia dunque questa esperienza e che ci venga a dire, avendola fatta, che quella da lui fortemente voluta è, ovviamente, la migliore motorizzazione per lo yak della rcs e che quindi si sente di raccomandarla caldamente a tutti gli altri modellisti semplicemente inesperti o privi di interesse per le "innovazioni"...
|
25 giugno 08, 17:53 | #32 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Per parafrasarti: "prima di quotare un messaggio rimproverando, assicuratvi che vi stiate riferendo alla persona giusta!"
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
25 giugno 08, 17:57 | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sono felice che il mio modesto aiuto ti sia stato utile. Goditi il G2300 che è una bomba e non solo in proporzione al prezzo ma anche in assoluto rispetto a motori ben più blasonati... Yamada è sempre il top però!
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
25 giugno 08, 19:12 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
| Citazione:
per non essere frainteso come è successo...nel titolo della mia intromissione ho scritto " sono d'accordo con te" proprio per dire che la pensavo come te e nello spazio ho scritto quello che pensavo...ok? è successo quello che non volevo...va bè basta che ora ti rivai a guardare il mio ultimo post prima di questo alla prossima dodo
__________________ saito 100 | |
25 giugno 08, 20:02 | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
05 luglio 08, 23:48 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Padova
| Collaudo dello Yak
Innazitutto voglio dire che sono un carissimo amico di exodos,e che forse avete criticato tutti un pò troppo per il discorso della motorizzazione esagerata. Ho assistito personalmente al collaudo e vi posso assicurare che vola veramente bene,in effetti anche noi eravamo scettici inizialmente :ma vi posso assicurare che a meno di metà stick del gas era già in hovering perfetto. Non ha avuto nessun cedimento strutturale, certo qualche rinforzo qua e là andava fatto per stare più tranquilli.......ma caspita nessun problema. Al prossimo volo vi postiamo un filmato così potete verifacare con i VS occhi. Saluti a tutti |
06 luglio 08, 14:33 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Resta il fatto che, pur non volendo discutere dei gusti (e delle bravate) altrui, quell'accoppiata è totalmente sbagliata per eccesso di peso, potenza e vibrazioni ed è fortemente rischiosa | |
07 luglio 08, 09:27 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-11-2007 Residenza: padova
| Citazione:
La cosa che più mi è dispiaciuta da questi post è che sono stati piu i giudizie nei miei confronti che i consigli o le critiche, certamente non andrò a consigliare a nessuno tali abbinamenti,la cosa che più mi preme adesso è di consigliare a tutti quelli che mi hanno giudicato in maniera negativa superficiale inesperta (alcuni adirittura hanno valutato il mio grado di pilotaggio) mahhh non sò come abbiano mai fatto visto che questi signori non li ho mai incontrati in nessun campo,a tutti costoro consiglio vivamente di dare consigli e non giudizi.... i forum sono fatti per questo no ? la prossima settimana posterò un filmatino. | |
07 luglio 08, 09:44 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
Però la domanda da farsi, e qui rispondo anche a Biplanobianco, forse è: Se vola bene con quella motorizzazione scelta da te, come vola con una motorizzazione più adeguata? Quanto pesa il tuo modello in ODV? PS- Io lo so come vola... il mio è motorizzato Yamada 160 dz ...
07 luglio 08, 10:18 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-11-2007 Residenza: padova
| Citazione:
Sul fatto dell'adeguato o no la cosa è relativa infatti se vai a guardare i post precedenti noterai che qualcuno ha scritto che un pilota come me ...quindi di scarsa esperienza,che si attacca alla sola potenza del motore per volare,è ovvio che sceglierà la motorizzazione più esuberante infatti la prossima volta opterò per una turbina | |
Bookmarks |
| |