Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 giugno 08, 18:27   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di malfbar
 
Data registr.: 13-02-2006
Messaggi: 172
Invia un messaggio via MSN a malfbar
Citazione:
Originalmente inviato da Antimo Visualizza messaggio
forse Cippo come tanti di noi si trova al lavoro e non può spendere molto tempo per formulare una domanda di vostro gradimento, comunque io non sono esperto per rispondere ma invece di fare dell'inutile polemica in questo forum si cercano delle risposte veloci e risolutive GRAZIE
..........

Per ricevere risposte precise e veloci penso si debbano formulare domande chiare e comprensibili.....
malfbar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 08, 11:39   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Antimo
 
Data registr.: 09-02-2005
Messaggi: 496
rispondo senza fare polemica la domanda era sicuramente sintetica ma bastava larisposta di merengue per aprire la discussione, che non ha avuto ancora risposte utili
A tal proposito possiedo un OS 70 4T vorrei prendere un modello "acro"per fare acrobazie di base non 3D avevo visto edge 540 fliton che ne dite?
Altri suggerimenti?
__________________
TIMONA
Antimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 08, 14:07   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nortrop
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.597
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Citazione:
Originalmente inviato da Antimo Visualizza messaggio
rispondo senza fare polemica la domanda era sicuramente sintetica ma bastava larisposta di merengue per aprire la discussione, che non ha avuto ancora risposte utili
A tal proposito possiedo un OS 70 4T vorrei prendere un modello "acro"per fare acrobazie di base non 3D avevo visto edge 540 fliton che ne dite?
Altri suggerimenti?
R. A.50.V.S.M.O.M.P.OS70

Che poi sarebbe: Acro 50 Vedi Sito Mattfly Ottimo Modello Per OS70
nortrop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 08, 14:41   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Antimo
 
Data registr.: 09-02-2005
Messaggi: 496
Citazione:
Originalmente inviato da nortrop Visualizza messaggio
R. A.50.V.S.M.O.M.P.OS70

Che poi sarebbe: Acro 50 Vedi Sito Mattfly Ottimo Modello Per OS70
Grazie della risposta spiritosa L'Acro 50 ha l'ala rettangolare e non mi fa impazzire c'è invece l'extra 300 classe 50 come va qualcuno l'ha provato con un motore a scoppio
__________________
TIMONA
Antimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 08, 19:53   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dodo18
 
Data registr.: 29-04-2007
Residenza: milano
Messaggi: 667
io ho quello della rcs è pressochè identico...come volo è buono...per quel che costa te lo consiglio...è un buon modello...vedi però di rinforzare il carrello se no al primo atterraggio...anche se perfetto...
al mio campo si sono messi a ridere quando al secondo atterraggio PERFETTO si è rotto il carrello... screditando questi arf...

ps: il mio consiglio vero invece è quello di valutare quello della fliton che adesso costa 189... hai un modello che è su un altro pianeta in tutto, dalla struttura al peso finale e la ricopertura...cosa molto importante a mio avviso...
__________________
saito 100
dodo18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 08, 20:10   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.392
Citazione:
Originalmente inviato da dodo18 Visualizza messaggio
io ho quello della rcs è pressochè identico...come volo è buono...per quel che costa te lo consiglio...è un buon modello...vedi però di rinforzare il carrello se no al primo atterraggio...anche se perfetto...
al mio campo si sono messi a ridere quando al secondo atterraggio PERFETTO si è rotto il carrello... screditando questi arf...

ps: il mio consiglio vero invece è quello di valutare quello della fliton che adesso costa 189... hai un modello che è su un altro pianeta in tutto, dalla struttura al peso finale e la ricopertura...cosa molto importante a mio avviso...
Bravo dodo, vedo che sai distinguere l'originale dai cloni..
L'extra della fliton non ha confronti ed è assolutamente raccomandabile anche a chi non ha molta esperienza nel volo acrobatico
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
mini acro Tarpone33 Aeromodellismo Volo Elettrico 2 03 marzo 08 21:54
acro o eg Von Luger Aeromodellismo Alianti 12 16 marzo 07 15:35
Acro 50 ?? franck Aeromodellismo 0 11 febbraio 07 21:05
miss acro ren Aeromodellismo Volo Elettrico 14 20 settembre 05 18:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002