15 giugno 08, 15:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006
| per iniziare il 3D
scrivo per avere qualche dritta in piu sul volo 3d, avete qualche link dove spiegano passo passo le manovre classiche del 3d Ancora una domanda, per iniziare è meglio un biplanetto in depron tipo sebart o sarebbe meglio un classico modello a tavoletta incrociata ? Grazie a tutti |
15 giugno 08, 16:25 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao molti magari per iniziare ti diranno.....compra un simulatore.... io invece te lo sconsiglio.....soldi buttati per niente.....io sono passato dall'easy glider.....al katana s30.......(senza fare 3d solo qualche figura acrobatica di base)......poi mi sono spinto oltre.....e l'ho distrutto allora mi comprai il superzoom 4d in epp.....ci misi poco ad imparare cn quello visto che era in materiale che anche se cade non si rompe!!! e così imparai il 3d....(in 20 mq di giardino...).....quindi.....prenditi un deproncino (che costa meno) meglio ancora sarebbe l'epp....che fà più fatica a rompersi....e ti fai le ossa con quello spero di averti aiutato..... nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
15 giugno 08, 18:19 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
biplano...tavoletta....dipende dal costo...il volo è circa lo stesso.... maari il biplano è più stabile....il tavoletta no.... però ad esempio uno che vola molto bene è l'extra della VA-models.... io usa il superzoom 4d che è altrettanto buono.....dopo se vuoi un biplnao costa solo di più....(non tanto) nperò se devi inziare.......è meglio se prendi un monoplano..... quelli della va-models sono in epp.-.....costicchiano....però se vieni giù male... eheh perdonano molto di più di un tavoletta in depron nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
15 giugno 08, 18:50 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
I biplani della Sebart sono ottimi ma sono in depron e quindi delicati, se vuoi imparare il 3D procurati un modello tipo superzoom o flash3D, quasi indistruttibili e ci fai qualsiasi manovra spendendo pochi euro di motore e batterie. Altrimenti guarda questo nuovo modello della Multiplex: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it ParkMaster 3D&cat=Aerei&scat1=Elettrici&scat2=Acrobatici - Slow-Park Fly - EPP&allCat=1 credo che ancora nessuno l'abbia provato qui sul forum, ma vedendo i video in rete e conoscendo Multiplex sarà sicuramente un ottimo modello |
15 giugno 08, 21:19 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-06-2008
| Citazione:
forse ti puo' interessare,,,,quoto in pieno nick,,,, wild-wings | |
15 giugno 08, 23:11 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
New Video: HOW-To..3D maneuvers In inglese (tratto dal forum americano di rcuniverse). Tutte le manovre sono esaurientemente spiegate e ognuna di esse è illustrata in un filmato virtuale | |
Bookmarks |
| |