![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
Perchè non posti il link evitandoci questa seccatura? Modellino Aereo acrobatico Addiction ARF (Precision Aerobatics) - Un modelletto come tanti altri di quella classe e dimensioni, ti aspetti la luna? |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2007 Residenza: venezia
| Citazione:
link ufficiale Precision Aerobatics recensione Precision Aerobatics Addiction possiedo già l'electric shock della PA e per il 3D è eccezzionale oltre ad essere fatto benissimo. dai forum emericani l'addicition è ancora migliore e realizzato allo stato dell'arte. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2007 Residenza: reggio emilia
|
il mio e' cosi' allestito: hacker a3028s elica apc 11x5.5 4 servi Hs65 carbonite batterie 1600 flightpower 3s 20c 1500 flightpower 3s 25c 1800 fligthpower 3s 25c 7-8 minuti di volo a mè piace molto . Unico problema con il carrello che ho sostituito perche' aveva un problema nei fori di fissaggio e la naca motore che ho irrobustito con un leggero strato di resina perche' troppo fragile per i miei gusti. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2007 Residenza: venezia
| Citazione:
la domanda saliente è: come vola? e il 3D? saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
Mi sono fatto il regaluccio di natale, aquistato oggi da jonny, modello + motore, il resto stà in casa.Sono veramente curioso di metterlo alla frusta, con il katana md rimasi "scottato", intendiamoci, volava molto bene, anzi benissimo, ma i coltelli.... ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
Collaudato 1 ora fà,però con un bel vento da nord, sostenuto, e come prevedibile, questo modellino, con questo bel profilotto, soffre il vento,maggiormente p.es., rispetto al parkmaster, che avendo molto meno profilo si "infila" molto meglio nel vento.Comunque sia, è un modellino x giornate calme dove spero di spremerlo a dovere, anche se la paracadutale è proforma, come anche i coltelli fermo controvento, bello il rollharrier, sempre quasi fermo sul posto controvento, atterraggio molto + facile in harrier con il vento, si appoggia sulla pista che è una bellezza.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
edge 540T precision aerobatics | lucio69 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 6 | 14 maggio 08 21:20 |
mini katana precision aerobatics | sberla | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 11 luglio 07 21:36 |
Bad Boy v2 Precision Aerobatics | nigel_uno | Aeromodellismo Volo Elettrico | 21 | 30 ottobre 06 22:34 |