![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2008 Residenza: ventimiglia (IM)
| Citazione:
materiali ed incollaggi non c'è propio paragone. 629 dollari in ero sono 403 | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
|
guarda solo come e fatto il supporto per il carrello nel sukhoi è bastato un atterraggio un pochino duro ripeto un pochino e si è strappato in due tutta la basetta dove era attaccato il carrello.
|
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
|
Ecco il link dove vedere che tipo di rottura si è verificata sul sukhoi per fortuna ho un amico (che come vedrete dal video fotografico ) fa dei lavori stupendi YouTube - riparazione sukhoi Preciso con questo non voglio dire che un modello voli meglio dell'altro me ne guarderei bene anche perche come gia detto ho anche modelli della mattfly e trovo che volino benissimo, ma solo che la qualita costruttiva e differente . |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2005
| Citazione:
per quanto riguarda gli incollaggi del tuo yak non posso dirti niente perchè non ho il modello sotto mano, per quello mio della mattfly posso dire che il modello è veramente robusto, io di solito ritocco sempre gli incollaggi, ma se devo dire la verità per questo modello ho fatto un'eccezione. credo solo che spendere 400 euro per una spedizione sia un po troppo visto i modelli che abbiamo in italia, cavolo ti prendevi un bel 50 cc | |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
|
ciao...da quel che ho capito io ha speso 400 euro di spedizione...si...però gli ha spesi per un sacco di roba...non ha speso 1000 euro tra tutto per il solo modello. ps: anche il video della riparazione?? ![]() belle però le riparazioni fatte così bene ![]() ciao dodo
__________________ saito 100 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Che ne dite? | jorjo87 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 10 aprile 08 17:49 |
pronto per il collaudo !!!!!!!!!! | 41fabio73 | Aeromodellismo Alianti | 2 | 23 febbraio 08 18:24 |
GS... che mi dite? | maxgiac | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 02 gennaio 08 01:29 |
[COLLAUDO] Yak 54 3d ARF GP | Exsocio | Aeromodellismo Volo Elettrico | 23 | 05 maggio 07 11:30 |
che ne dite? | fabionet31 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 11 | 14 maggio 05 11:23 |