![]() | #42 (permalink) Top |
User | Ottimo Andy, calcola che stò ritardando solo x aspettare i servi che mi porta jonny; il motore, che già avevo, è istallato(A30-16M), il regolatore, che anche era in casa, è pronto,(jeti 44spin x cui telemetria in volo e prove a oltranza), eliche tre da provare, in quanto questo motore lo avevo acquistato ma mai istallato, quindi devo provare, sono curioso di testare una 11 x 4,7 slow flyer, che avrà sicuramente una gran coppia ai bassi e medi regimi(3D) data dalla forma dell'elica sf, magari peccherà un pò in alto, ma su un modello 3D potrebbe andar bene;poi proverò una 11 x 5,5 e 12 x 6 e ti dirò cosa accade.Tutto con una coppia di FP nuovissime 2100 lite.
|
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Suggerimenti perchè? ho visto che nella scatola c'è già la particolare squadretta in carbonio da applicare su quella originale del servo,il cavetto è in multifibra dato in confez., sul timone danno la corrispondente in carbonio, tu hai notizie di istallazioni diversificate, o modifiche occorrenti? | |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
... ma al banco per tirargli fuori 36 A ho dovuto mettere una 14x4, e ho paura sia troppo grossa... tu che dici?
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Eccomi pesato e volato, collaudo fatto, la configurazione è la seguente : Mototre Hacker A30-16 M Elica apc 12 x 6E Regolatore Jeti spin 44 lipo Fp 2100 evolite 3S 20C 4 hs 65 mg Rx spectrum AR 6200 (6ch) peso odv 1025 grammi Il collaudo è stato abbastanza tranquillo, nonostante un assetto picchiato, anche troppo (sabato passato), overing e tutto il prestallo molto controllabili, le viti ovviamente a muso basso(dato l'assetto picchiato), i coltelli, se si rallenta peccano, ma era ovvio data la bassa fusoliera, ma su questo faccio qualche altro volo e poi provo delle modifiche.inizialmente ho testato una 11 x 4,7 sf, bene in prestallo, ma scarsissima in alto, mentre stamani ci ho volato con la 12 x 6 apc e, e questa è ottima anch'essa in prestallo, dato il maggior diametro, ma tira sulle risalite ottimamente, e siamo a circa 34-36 A misurati dallo spin in volo, che devo verificare x sicurezza aterra con pinza(ma è una proforma),con 8370 rpm. Ci ho volato inizialmente 5 min e poi 6 ricaricando il primo 1A e il secondo poco più;fra l'altro stamani ho acquistato una FP 2000 mah evo30 che è 30C costanti(60A) e 60C di picco, sabato lo provo con questa pila.A presto nuove info. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
meglio mini katana o katana s30 | montaviale | Aeromodellismo Volo 3D | 5 | 17 febbraio 10 16:25 |
Walkera DF-5#4 ....preso !! | anpast | Elimodellismo Principianti | 3 | 14 luglio 07 10:09 |
ne ho preso un altro..... | 41fabio73 | Aeromodellismo Alianti | 8 | 21 marzo 07 00:18 |
Katana Mini: ho fatto i conti ed ho preso paura | VMaurizio76 | Aeromodellismo | 77 | 07 dicembre 06 18:44 |
Preso!!!! | cobraonethree | Aeromodellismo Principianti | 10 | 30 marzo 06 03:03 |