04 maggio 08, 21:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2007
| parere su modelli 3d Hyperion
salve a tutti,vorrei sapere se qualcuno ha mai provato i modellini da 3d della hyperion,li vende flymodelcomponents,sono questi: FlyModelComponents :: Aerei Elettrici :: HYPERION :: ACRO E RIPRODUZIONI Classe 10e Volevo qualche parere sulla qualità,e sapere se l'ala è a baionetta quindi smontabile o fissa. Saluti |
05 maggio 08, 15:40 | #3 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Magari se scrivevi una mail a Flymodel&ecc... a quest'ora sapevi tutto!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
05 maggio 08, 18:07 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' una persona molto molto molto molto gentile e competente (se vuoi vedere cosa fa con un F3A elettrico vai qui: YouTube - HELIOS F3A 63e HYPERION by FlyModelComponents ). Se hai pazienza è molto probabile lo incontri nei prossimi giorni e ti posterei la sua mail (io non la ho...). Non è un commerciale e quindi penso ti potrebbe dare le informazioni più corrette da un punto di vista prettamente tecnico. Ciao | |
05 maggio 08, 20:47 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Io possiedo l'Helios 10e quindi niente a che fare con i 3D, ma posso dirti che qualitativamente è costruito benissimo, materiali ottimi e montati precisi (si usa in genere data la scarsa quantità di colla impiegata ripassare le giunzioni più importanti), quindi credo che valga lo stesso per gli altri di casa Hyperion. Comunque qualche tempo fà facendo una ricerca su rcgroup trovai parecchie foto sia sull'extra che sul cap, anche in fase di costruzione, quindi ti consiglio di farci un giretto . Massimo. | |
Bookmarks |
| |