Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 maggio 08, 10:00   #21 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da josseff Visualizza messaggio
due cose quasi fuori tema con il topic:
1) ma che profilo ha il su 29??? sbaglio o è "appuntitissimo"???
2) marco, gli hs895mg dove li compri??? vorrei montarli sull'adrenaline
Non l'ho gurardato bene me potrebbe esserecome dici. Negli ultimi tempi la tendenza è bordo d'ingresso appuntito, spessore massimo molto arretrato e di vaore assoluto costante dalla radice all'estremità dell'ala (in pratica sembra quasi più spesso all'estremità che alla radice a causa del fatto che la corda è minore).
Gli Hs985mg si trovano un po' dappertutto visto che li commercializza Safalero. Io li ho presi da Fagnocchi di Solarolo (Faenza) a 62/65€.

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 08, 10:04   #22 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Citazione:
Originalmente inviato da zio frank Visualizza messaggio
Ciao Marco, sono contento della storia che mi hai raccontato, non potevo saperlo e mi sembrava importante informarti.
Per quanto riguarda il Sukhoi, sono perplesso e un pò infastidito. Non ho dubbi su quanto Seba ti ha detto direttamente, ma allora perchè il suo staff in una fiera dice esattamente il contrario a chi lo chiede? Mi sembra un comportamento del tutto illogico, specie da parte di chi dovrebbe pensare a vendere il più possibile.
Delle due l'una: o si decidono a dare la stessa versione a tutti (a tutto vantaggio della vendita a chi, come noi, preferisce gli Yamada) oppure fanno la figura dei buffoni. Vogliamo poi parlare del sito, in perenne costruzione? Sarebbe più serio mostrare le foto dei nuovi prodotti (sukhoi e katana in autunno) e dopo poco aggiungere la scheda tecnica con tutti i dettagli, le motorizzazioni etc. Questo, a mio modesto parere, sarebbe un comportamento professionale da parte di una azienda che si pone come leader del mercato dei 3D di alta gamma.
Grazie ancora...
Per ciò che riguarda Sebart, visto che sono in buona confidenza, vedrò di riportare le tue indicazioni. Sono certo che Silvestri ha a cuore ciò che pensano gli acquirenti... il suo problema è che una ne fa e cento ne pensa... per lui ci vorrebvbe unagiornata di 40/50 ore...

Vecchio 02 maggio 08, 10:12   #23 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Citazione:
Originalmente inviato da Nicholas Visualizza messaggio
Si si lo so com'è l'effetto suolo era solo per sapere come faceva un modellino a provarlo,non so con i modellini non ci ho mai fatto caso!!!
Se il modello ne risente in pratica succede che non scende neppure a morire... rimane a un metro da terra. A quel punto se rallenta molto poi "cade" di colpo tanto che spesso si deve "giocare" delicatamente con la manetta. Comunque il fenomeno è assolutamente accomunabile a quello provato con gli elicotteri. Ala fissa o ala rotante alla fine svolgono lo stesso compito. La differenza è che sugli Ely è più accentuato e si creano anche altri effetti a causa del moto rotatorio dal flusso.

Rispondi

Bookmarks