30 aprile 08, 21:15 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Anche usando un cassa rotante come monta Visentin, con 2 pacchi da 3700 10s e il regolatore spin99 si arriva a 1000. Non per riaprire la solita diatriba scoppio economico e elettrico costoso ma io, che ho già motore e servi, smontandoli dallo Yak 54 RCS col solo costo del modello lo porto in volo. Posso sempre prendere in considerazione l'idea di vendere lo Yak completo di motore (tenendomi i servi) ma credo che più di 500/550 sia difficile chiedere (considerando 380/400 lo Ys160dz). Dovrei pur sempre aggiungere altri 500 considerando poi che non ho neppure un gran caricabatterie e sarebbe oppurtuno affiancargliene un'altro... sob.... mi sa che gli elettroni dovranno aspettare
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" Ultima modifica di Marco m&m : 30 aprile 08 alle ore 21:22 | |
30 aprile 08, 21:34 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
|
mi intrometto per dire un mio parere... a verona ho visto il sukhoi in questione...conosco tutti i privilegi dell'elettrico ci mancherebbe...però appena ho visto uno scatolotto di legno dietro l'ogiva al posto di una bella macchina come lo yamada...mi sono quasi girato è pazzesco..conosco tutti i vantaggi dell'elettrico...però ragazzi...siamo onesti...vedere uno scatolotto al posto di un motorino azzeccato come lo yamada, sentire un friiiiii al posto di un bruum...bha.. lo so è sempre la solita diatriba...scoppio o elettrico...scusate se mi sono intromesso per dire questa cosa..spero che nessun elettricaro si arrabbi però fate voi.....: Ultima modifica di dodo18 : 04 settembre 08 alle ore 09:09 |
30 aprile 08, 21:40 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ame interessa che il modello voli bene e sinceramente, per il 3D, l'elettrico è il massimo, ora come ora. Pur avendo 2 Yamada 160 (più un 110), devo ammettere che è così. D'altra parte io non mi posso permettere ora di spendere tanto per motorizzarlo elettrico e credo che alla fine il limite starà sempre nei miei pollicioni grezzi da meccanico e non certo nel meraviglioso Ys160...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
30 aprile 08, 22:34 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
| |
01 maggio 08, 10:54 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2007 Residenza: Milano
| Synergy 140 3D
Ciao Marco, sono contento della storia che mi hai raccontato, non potevo saperlo e mi sembrava importante informarti. Per quanto riguarda il Sukhoi, sono perplesso e un pò infastidito. Non ho dubbi su quanto Seba ti ha detto direttamente, ma allora perchè il suo staff in una fiera dice esattamente il contrario a chi lo chiede? Mi sembra un comportamento del tutto illogico, specie da parte di chi dovrebbe pensare a vendere il più possibile. Delle due l'una: o si decidono a dare la stessa versione a tutti (a tutto vantaggio della vendita a chi, come noi, preferisce gli Yamada) oppure fanno la figura dei buffoni. Vogliamo poi parlare del sito, in perenne costruzione? Sarebbe più serio mostrare le foto dei nuovi prodotti (sukhoi e katana in autunno) e dopo poco aggiungere la scheda tecnica con tutti i dettagli, le motorizzazioni etc. Questo, a mio modesto parere, sarebbe un comportamento professionale da parte di una azienda che si pone come leader del mercato dei 3D di alta gamma. |
01 maggio 08, 20:13 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
in pratica la spinta verso il basso che esercita il modello viene contrastata dalla spinta che esercita la terra.... forse mi sono spiegato | |
01 maggio 08, 20:21 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Airplane Private Pilot | |
Bookmarks |
| |