13 aprile 08, 11:35 | #1 (permalink) Top |
User | confessione
A parte il fatto che ultimamente volo pochissimo e sono fuori allenamento in maniera mostruosa, prima di entrare in letargo ammetto di aver creduto di essere piuttosto bravo...Bene...Ora mi sono ricreduto del tutto YouTube - RC 330 Extra Awesome Aerobatics Ciao ciao, ci vediamo a verona con chi c' è |
13 aprile 08, 11:46 | #2 (permalink) Top |
User |
Già... E' scoraggiante vedere la tranquillità e la precisione con cui vola!
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
13 aprile 08, 12:10 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Fai bene e rimanere modesto e a cercare di apprendere e imitare i grandi campioni. Fidati! Tu nei pollini non hai assolutamente niente in meno di Noll e le manovre del filmeto sei perfettamente in grado di farle come e meglio di lui. Al CI F6A dell'anno scorso sei arrivato 3° con un modello assolutamente inferiore agli altri e chi c'era sa quanto alto fosse il livello dei lanci... La differenza fra tu e il pilota del filmato sta solo nella tua testa, nei soldi a disposizione, nel tempo che puoi decicare alla costruzione e al volo e a fattori che non c'entrano nulla con il talento. Scusate il pistolotto ma il nostro Fabio è veramente un grande pilota e voglio dirlo a chi non lo sapesse... Bravo e umile...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
13 aprile 08, 12:19 | #5 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| non ci credo, anche dopo averlo visto non ci credo
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
13 aprile 08, 12:22 | #6 (permalink) Top |
| Ti riferisci al filmato di Noll? Non c'è bisogno di andare tanto lontano... basta andare a Bologna a vedere cosa fa Fabiuzzo...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
13 aprile 08, 12:28 | #7 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Devo confessare che sono rimasto moooolto indietro rispetto a quel tipo di volo. Molto lontano da quello dei miei tempi, allora assolutamente impensabile. Certo è che l'aeromodellismo acrobatico in vent'anni ha fatto passi da gigante, sia dal lato tecnico che prestazionale.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
13 aprile 08, 12:42 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scaricati dal sito di Materazzi i filmati dell'o scorso anno e dell'anno prima. Tieni anche presente che le stesse menovre sono moltp più facili e armoniche con un 3mt rispetto ad un 2x2 o addirittura un modello da 165cm come lo Showtime di Fabiuzzo. L'audio dei filmati è in presa diretta e quindi quello che senti è quello che sentiva il pilota durante la gara preso dal microfono dela videocamera (se sente bene dal rumore del vento) Ps- I due bambini di 10 anni che anno partecipato alla F6A/e erano bravissimi... Fabiuzzo può confermare...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
13 aprile 08, 15:20 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Non conosco fabiuzzo come pilota (dai vari commenti mi pare di capire che sia un campioncino) ma ho avuto modo di apprezzare i suoi post e lo considero un ragazzo intelligente, modesto, e in gamba (qualità decisamente più importanti) e quindi non ha certo bisogno di sentirsi incoraggiato nè tanto meno adulato. Devo dire però che Marco non ha un'idea precisa di cosa vuol dire TALENTO ai massimi livelli: Jason Noll (non è il solo, naturalmente) ha doti naturali di pilotaggio decisamente mostruose, qualità assolutamente innate che sicuramente ha affinato coll'esercizio e con tutti gli aiuti del caso. Voglio dire che, quando il talento non tocca questi eccelsi livelli, l'esercizio, la determinazione, la forza di volontà, i soldi e gli aiuti esterni fanno, ovviamente, la loro parte ma non potranno mai ottenere prestazioni di assoluta eccellenza quale quelle del filmato. Tornando a quest'ultimo, una volta tanto si riesce ad apprezzare una musica in perfetta aderenza alle figure acrobatiche e degna quindi di accompagnarne in tutto e per tutto la splendida esecuzione | |
13 aprile 08, 15:39 | #10 (permalink) Top |
User |
parlo da ignorante del volo ma un annetto fa(forse più)vidi postato qua sul forum un video di Fabio Trento(se non ricordo male)che compiva delle acrobazie più spettacolari e molto più coreografata con la canzone,e soprattutto figura più varie... I tounneaux in 8 tempi,a tempo con la canzone,mi fanno impazzire! Ho trovato il video. YouTube - Fabio Trento TOC 2002
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
Bookmarks |
| |