14 aprile 08, 23:13 | #21 (permalink) Top |
User |
ho visto tutti i video di fabiuzzo presenti in rete compresa l'esibizione dell'f6a dello scorso anno. Non sono un esperto ma quando come citato da marco m&m il potenzile campione c'e in modo cosi' marcato si vede. Fabiuzzo ha un potenziele enorme pero' inutile dirlo questo bellismo hobby oltre ad una discreta copertura economica per andare avanti neccessita di tanto tempo per arrivare a certi livelli, purtroppo gli alenamenti portano anche anche alla rottura dei modelli o pensate che i grandi campioni i modelli non gli rompono mai!!!!! Ricordiamoci che fabiuzzo a partecipato all'f6a con un modello da 1,5m di apertura alare ed e' arrivato terzo!!!!! |
15 aprile 08, 00:07 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Fabiuzzo li ha... e non sono il solo a dirlo... Ora basta però che si monta la testa e inizia a tirarsela...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
15 aprile 08, 01:39 | #23 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Da completo ignorante di acro e di motori....ho avuto l'impressione che nel video di Noll....il modello non fosse trimmato alla perfezione. Soprattutto la eventuale differenziazione degli alettoni.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
15 aprile 08, 09:37 | #24 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Non è una questione di differenziazione a mio avviso. Il fatto che sbottasse leggermente dipende piuttosto dalla "quantità" di deriva necessaria per sostenere e dall'eccessivo anticipo sull'elevatore. Come ha detto Fabiuzzo in alcuni momenti sembra quasi voglia fare dei piccoli, accennati snap. Io sono propenso a pensare che fossero imprecisioni di pilotaggio. Oltretutto l'Extra non è il massimo nel 3D. Sotto questo aspetto, i roll e i roll in harrier migliori, li fa lo Yak54 che è il modello in assoluto più bello da vedere in questo tipo di manovre... a causa della fusoliera tondeggiante???
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
15 aprile 08, 16:54 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006
| video
Ciao ragazzi...mi permetto di dire anche la mia.. a propostito di video impressionanti vorrei postare questo di gernot...che a mio avviso oserei quasi dire uno dei piloti piu spettacolari al mondo.. YouTube - Ultimate rc plane Gernot Bruckmann |
15 aprile 08, 19:08 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |