13 aprile 08, 16:10 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
L'esibizione di Noll è migliore. Quella di Trento, peraltro bellissima, è più tradizionale (del resto siamo al TOC 2002). Noll esegue figure difficili in potenza e in velocità (non vediamo il torque, ma è una figura inflazionata e meno difficile di altre). Impressionante l'esecuzione del looping a tonneau (una delle figure più difficili) e anche il velocissimo rolling harrier con direzionale a terra....Inoltre l'accompagnamento musicale mi sembra più in sincronia con le figure eseguite. |
13 aprile 08, 16:15 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
13 aprile 08, 22:50 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Il mio era un incoraggiamento e un modo<di far capire agli amici del forum che il nostro Fabiuzzo ha un potenziale enorme a mio modesto parere.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
13 aprile 08, 22:58 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
Dai fabiuzzo è un momento cosi per entrambi (sappiamo noi il perchè) e jason noll è una vita che vola ed è ai massimi livelli, cacchio hai e abbiamo ancora tempo, anche se comunque ti posso assicurare che alla precisione di noll ci si può arrivare! appena ci riprendiamo ti insegno io dai fabiuz, ci compriamo due maxi a benza e vadi maestro (avere i soldi....) |
13 aprile 08, 23:23 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ho visto volare manici incredibili ma a tempo di musica pochi fanno quello che fa Fabio. Non è solo questione di 3d estremo... anzi... lui interpreta... danza... d'altra parte studiare musica gli è certamente utile anche in questa disciplina. Ps- Per chiarezza Fabiuzzo non è socio del mio gruppo, non lo frequento e non ho nulla per cui dovrei adularlo senza ragione. La verità è che è un bravo ragazzo, modesto e molto, ma molto talentuoso. Molto di più di chi se la tira e magari fa dell'aeromodellismo una quasi professione... e non sono il solo a pensarla così. Ho parlato dopo l'ultimo F6A con UNO che non è certo l'utimo arrivato e mi ha confidato di essere rimasto impressionato da come vola e dalla naturalezza con cui lo fa... faceva il giudice alla gara e il suo nome inizia per SE e finisce per BA
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
13 aprile 08, 23:27 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
bravo fabiuzzo! | |
13 aprile 08, 23:45 | #17 (permalink) Top |
User |
sera ragasuoli, mi fanno piacere tutti questi complimenti gratuiti, nel senso che si riferiscono a fatti di 6 mesi fa. Cmq non preoccupatevi troppo che al limite alleggerisco un' attimo l' attività volatoria per dedicarmi ad altre cose piu' urgenti. Sarà un anno un po' particolare questo, tra maturità, due esami al conservatorio e test d' ingresso per l' uni. Ma di certo non mollo. Cmq tutti questi discorsi, non servono. La mia intenzione era farvi vedere questo bel video e sviscerarlo nei minimi particolari. Ad esempio, mi è piaciuta l' ultima figura, quelle mezzi viti contrapposte a tempo, molto originale, mentre invece ho notato un po' di sbavature nel loop a tonneaux veloci, non è ben chiaro se perde un attimo la cordinazione o se ci vuole inserire di proposito dei quasi snap. Bene, a voi la palla. Ciao ciao
|
14 aprile 08, 01:14 | #18 (permalink) Top |
User |
Che video con i controc*glioni però.....doppia se non tripla macchina da presa, montaggio e set eccezionali....
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
Bookmarks |
| |