06 maggio 08, 12:43 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
SebArt di Sebastiano silvestri Tu che volo prediligi? credo non il 3D visto che non conoscevi questo modello. Ultima modifica di alberto2 : 06 maggio 08 alle ore 12:48 | |
06 maggio 08, 12:57 | #13 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
no, non conoscevo il modello perche son da poco "approdato" nel modellismo dinamico...provengo dagli elicotteri dove ho un po di esperienza di volo..ma di aerei zero. Simulatore G4 a parte. Vorrei costruirmi un Extra300..o 330....mi piace molto il 3D e nel simulatore mi viene molto molto bene l'hovering...ma a parte quello e quanche tonneaux non so fare altro. Ah..anche atterrare mi viene bene Il tuo aereo ed il Sukhoi mi piacciono moltissimo esteticamente...e volevo sapere dove si prendono o eventuali disegni per costruirseli... Ora ho il progetto di un Extra 330 tra le mani...poi prenderò il Corsair in balsa della Great Planes...mi piace troppo.. Poi chissà...un bel Sukhoi magari |
06 maggio 08, 14:55 | #16 (permalink) Top |
User |
o direttamente alla sebart (SebArt di Sebastiano Silvestri) oppure da negozi che vendono questi prodotti, dipende da dove abiti, vedi jonny,e altri.
|
06 maggio 08, 16:59 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...aiuto-per.html | |
Bookmarks |
| |