![]() |
Mini Katana - centro di gravità! Volevo sapere il Centro di gravità del mini katana! Grazie. |
io lo tengo sulla giuntura dei due pannelli di balsa del dbox e copertura parte centrale....non so se trovo una foto ti dico... cmq YouTube - Katana Mini - lapo92- prova videocamera ciao |
Complimenti per il modello e per i pollici!!! Mi daresti la tua configurazione? Per il Cg è all' altezza del longherone? |
ti ho detto...è sulla giuntura del rivestimento del dbox e della parte centrale...hai capito? la configurazione è alla fine del filmato (ehm...) e sotto tra i commenti....cmq a3028s evo30 lipotech 2100 mah jtronik 4xiq100 rx 5ch jeti peso 760 grammi ciao |
Citazione:
Ho cominciato a vedere il video e poi me lo sono salvato per guardarmelo con calma stasera... sai in laboratorio sono "osservato"!!! Grazie. |
il dbox è il rivestimento in balsa dell'ala fino al longherone ciao |
Penso di aver capito... Complimenti, finalmente ho visto il video completo!!! Hoovering, torque roll... harrier, harrier circuits e chi più ne ha, più ne metta!!! Sei giovane? Scusami una cosa ma come fai a fare il torque roll, personalmente riesco a tenerlo appeso all'elica ma a a farlo girare mi si arrotola il cervello!!! |
Citazione:
vola vola e vola:lol: ciao p.s. prossimamente avrò un videuzzo ancora migliore... ah per risponderti....16 anni:lol: |
Complimenti per il manico.... tenendo soprattutto in conto che il katana mini non è certo un modello semplice da pilotare.... davvero un bel video... bravo :clap: |
Citazione:
Personalmente ho imparato a volare 1 anno fà da "vecchio" (per questo sport) e sono convinto che non arriverò mai al tuo livello!!! COMPLIMENTI!!!! SEI DAVVERO BRAVO!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002