12 maggio 08, 23:50 | #51 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le velocià (in lentezza) visibili sul tuo video sono impossibili, mi casca d'ala in maniera preoccupante, l'amico che l'ha provato ha detto che sembra che l'aereo voglia schiantarsi, e volare per sfidarlo a rimanere sù, non è volare!!! | |
13 maggio 08, 10:12 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
|
Ciao, leggendo il tuo problema mi rivedo io, il mio edge ha(o aveva perchè dopo le ultime regolazioni lo devo ricollaudare)il tuo stesso problema stallava d'ala, per quanto riguarda gli alettoni prova a misurare le escursioni sopra e sotto, il mio all'inizio ere incottrollabile in virata e mi sono accorto che avevo maggiore escursione in basso, anche a me avevano consigliato di cambiare modello, ma se ci riesco devo riuscire a volare bene con questo. Ciao |
13 maggio 08, 10:15 | #53 (permalink) Top |
User |
io il baricentro di solito faccio in modo che capita proprio sulla baionetta in carbonio, praticamente sulla fascia nera disengata sull'ala: a me cosi vola bene e fa anche harrier, ma non riesco a fare hovering sta su per 2 o 3 secondi poi cade o a destra o a sinistra, o non sono capace io, o devo arretrare ancora un po'
__________________ AGITAVA LA CODA........... |
13 maggio 08, 16:01 | #54 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il baricentro è proprio lì anche il mio... se vuoi migliorare hovering arretralo di 1cm o meno, dovrebbe essere più semplice! Con il mio fare hovering non è così difficile, ora almeno quello va bene! Che elica usi? | |
13 maggio 08, 16:02 | #55 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
13 maggio 08, 16:21 | #56 (permalink) Top | |
User | Citazione:
prima usavo della 1300Mah 25c e con la 10X4,7 se pur volavo per poco andava bene, sempre con la stessa batteria con la 11X3,8 vola a tutto gas gia di suo in harrier e non riesce a mettersi in posizione livellata.... logicamente la storia cambia con il pacco che uso ora (2200Mah 15C). stavo pensando di mettere una 10X4,7 E
__________________ AGITAVA LA CODA........... | |
13 maggio 08, 18:42 | #57 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non vorrei che il mio problema fosse il peso... mi pare di essere sui 850 grammi in volo! | |
Bookmarks |
| |