04 aprile 08, 18:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: Trinitapoli (BT)
| Benzin Day
Apriamo una discussione sulla proposta di pochi solitari come me, Artù, Bibos, Depy80.... Organizziamo il BENZIN DAY! Ognuno faccia una sua proposta, poi vediamo se riusciamo a tirarci fuori qualcosa. Il campo dove dobbiamo riunirci si deve trovare in un luogo strategico dove tutti possano arrivare equamente agli altri e quindi in centro Italia. Per quanto riguarda il gorno, penso che metà giugno vada bene, così i ragazzi non vanno più a scuola e ci si può prendere qualche giorno di ferie dal lavoro. Che ne dite????:ubriachi : Ultima modifica di Airwolf 90 : 04 aprile 08 alle ore 19:04 |
04 aprile 08, 21:51 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2006 Residenza: Carpi (MO)
| Non è una idea nuova...c'è gia chi lo organizza.... guardate sul sito concorrente.....(baricentro:ro lleyes
__________________ __________________________________________________ _____________ I never crash....i land with style..!! |
05 aprile 08, 11:55 | #6 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Solo benzina per esempio,fa così schifo ? Cos'è 'sta mania dell'inglese usato scorrettamente, a sproposito,da provinciali esterofili quali noi siamo ? Da noi c'è un proverbio che dice: parla cuma tè maiet Non credo che ci sia bisogno di traduzioni. | |
05 aprile 08, 12:55 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque scherzavo quando ho scritto quel messaggio, per me qualunque nome và bene, l'importante è che si faccia!!! P.S. Ho scritto bene "Green fuel day". | |
05 aprile 08, 13:25 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2006 Residenza: Carpi (MO)
|
Ad ogni modo credo che sia una bella occasione che viene organizzate dal gruppo GACE di Castelfranco Emilia (BO).....è a metà strada, il campo è magnifico e le persone sono altrettanto fantastiche....in più viene anche BIBOS...... GRUPPO AEROMODELLISTICO CASTELFRANCO EMILIA
__________________ __________________________________________________ _____________ I never crash....i land with style..!! |
05 aprile 08, 13:48 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
05 aprile 08, 18:44 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Green, stà ad intendere il fatto di passare una bella giornata tutti insieme su un bel prato verde! Fuel, per riprendere il tema del BENZIN DAY proposto prima! Abbiate un pò di fantasia, senza stare lì a correggere e riprendere senza motivo.... | |
Bookmarks |
| |