11 maggio 08, 19:31 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2002
|
ciao..... nel caso mio.....non era la centralina....ma solo il sensore.....che una volta sbloccato difficilmente si ribloccherà un'altra volta mentre lavora.....potrà si riaccadere... ma solo dopo molto tempo che lo terrai fermo.... |
12 maggio 08, 22:57 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
|
Ah, allora a suo tempo non avevo detto ca.....ate! http://www.baronerosso.it/forum/aero...ilindrico.html I 3W hanno avuto molti problemi dovuti alla centralina mal progettata a sua tempo. Nel mio campo purtroppo la 3w ha avuto molte defezioni dopo i problemi che ha afflitto i motori per parecchio tempo. Peccato, quelli che andavano, vanno ancora, quelli che non andavano non ci sono santi di essere riusciti a farli andare....
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
19 maggio 08, 17:33 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2008 Residenza: Marsala
| Citazione:
Dopo più di due mesi dall'invio del motore, non sono stato ancora contattato dal Sig. Mario Cuman (MC MODELLINE), che peraltro si ritiene mio amico, poichè ci conosciamo da parecchio tempo e perchè ho comprato parecchia roba da lui, mentre io, a questo punto lo posso ritenere esclusivamente un negoziante poco onesto e non curante dell'assistenza post-vendita, contrariamente a tutto quello che pubblicizza sul suo sito riguardante l'assistenza totale sui motori 3W. | |
Bookmarks |
| |