03 aprile 08, 16:55 | #13 (permalink) Top | ||
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Citazione:
... una mail di ringraziamento potevano pure mandarla! | ||
04 aprile 08, 11:41 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2008 Residenza: Marsala
|
Sarebbe stata una cosa buona e giusta Comunque presto andrò alla Mc Model Line per discutere la questione da uomo ad uomo - (siciliano sugnu) In ogni caso il modello su cui avevo montato il 3w, è un vecchio biplano di Bettini (tiger), rimesso a nuovo, su cui monterò un vecchio e sempre ottimo J70. Il 3w era originariamente previsto per uno YAK 54 Jonathan su cui ho già montato il 3M 110, prossimo al collaudo, pertanto il 3w è in esubero- - Ecco le foto - Ultima modifica di LEVIX : 02 febbraio 11 alle ore 18:08 |
04 aprile 08, 11:52 | #15 (permalink) Top |
User | complimenti per i modelli .......
sono bellissimi......... credo di aver gia visto quelle foto hai mica anche tu uno spiceslive.. saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
04 aprile 08, 12:00 | #16 (permalink) Top |
User | ecco dove ho viste i tuoi aerei....
nello spaceslive di mauro greco ..... comunque di nuovo complimenti.. saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
09 aprile 08, 17:40 | #17 (permalink) Top |
User |
ciao levix, hai delle novità da darci in merito al motore? poichè anche io volevo acquistarne uno, ma visto il tuo precedente il servizio post vendita non e dei migliori e mi sa che dovro ripiegare su qualche DL50 che seppur cinese a detta di tante persone del forum sono degli ottimi motori.
|
07 maggio 08, 10:45 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2008 Residenza: Marsala
|
Ancora non ho ricevuto alcuna risposta dalla Mc Modelline, comunque ho già contattato la MINTOR e sono disponibili a sistemarmi il motore. Attenderò ancora qualche giorno e poi chiamerò io la Mc Modelline chiedendogli di spedire il motore alla MINTOR, addebitandomi le relative spese di spedizione. |
07 maggio 08, 12:10 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2005
| Citazione:
COMUNQUE E' STRANO CHE NESSUNO DEL FORUM ABBIA CONTATTATO QUELLI DELLA " MC MODELLINE " PER EVIDENZIARGLI QUESTA SITUAZIONE.....COSI' COME E' SUCCESSO GIA' IN PASSATO CON ALTRI RIVENDITORI CHE PUBBLICAMENTE HANNO CHIARITO LA SITUAZIONE. INVITO IO , A QUESTO PUNTO , GLI AMICI CHE SI RIFORNISCONO PRESSO QUESTA AZIENDA AD INFORMARLI DELL' ESISTENZA DI QUESTO POST CHE MANIFESTA UN DISAPPUNTO NEI LORO CONFRONTI, COSI' DA SENTIRE ANCHE LORO IN MERITO. ALLA FINE SE NON CI DIAMO UNA MANO L' UN L' ALTRO CIAO
__________________ www.greco-peppe.spaces.live.com | |
08 maggio 08, 13:42 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2002
| prova il sensore.....
ciao ..... forste sto dicendo una ca...ta..... ma io ho avuto il vostro stesso problema con un 3w 106.... dopo molto tempo che era fermo ....si era semplicemente bloccato il sensore , che altro non è.. che un impulsore elettromagnetico.... sintomi?....centralina morta... soluzione?....due colpetti sul sensore e tutto si è risolto.... voglio dire ...non sempre parte la centralina ...ma spesso si blocca il sensore ... Ora ,io non so se avete mai provato un sensore......ma è semplicissimo... basta un tester .... di solito i sensori hanno tre fili.....uno è il comune ( così chiamato ) un'altro è il sempre chiuso che quando passa sulla piccola calamita che si trova sul volano si pare e l'altro e il sempre aperto che viceversa quando passa si chiude... tutto lì....se il sensore non fa il suo lavoro , la centralina....non da scintilla...qindi risulta morta..... |
Bookmarks |
| |