28 marzo 08, 18:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Vanno bene gli hs 81
Ho ordinato un acrobatico di 120 cm di AA per circa 1 Kg, e non volendo spendere circa 20 euro a servo per quelli consigliati (che poi erano 1.9 kg) ho preso gli hs 81, perchè ho pensato che anche se non hanno gli ingranaggi in metallo o carbonite vengono dati comunque per 3Kg. Che dite quadra il mio ragionamento??? Grazie. |
29 marzo 08, 08:15 | #6 (permalink) Top |
User |
Quoto tutto e confermo anche io che si tratta di Servi pessimi nella versione nylon quindi HS 81. Ti consiglio vivamente di non montarli, anche un colpo di vento ,un po più sostenuto, lo fa sgranare. Io ne avevo un po e ho sostituito gli ingranaggi con quelli in metallo, facendoli diventare virtualmente HS 81 MG. Decisamente meglio anche se si tratta pur sempre di servi datati e non molto precisi. ...aazzzzz come ti abbiamo smontato heeee!!!! |
29 marzo 08, 09:25 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
| è vero
gli ingranaggi in nylon sono pessimi, su un combat ( quindi veloce) non mi hanno mai dato problemi, tranne quando sono venuto giù in picchiata a motore al massimo senza l'ala... poi li avevo montati su un supersportser da 1kg e 200g e di ap. al. 1220mm e anche li non mi hanno mai dato problemi...anzi secondo me sono più precisi di altri servi. conclusione: sono al corrente che gli ingranaggi in nylon fanno schifo...ma su un modello del genere io li monterei volentieri, anche perchè ha detto che è il primo acrobatico quindi penso che non farà serie di tonneaux |
Bookmarks |
| |