Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 aprile 08, 01:43   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di ermelindo

Data registr.: 09-11-2005
Ottimo il sito di Mr.Chief !!!!!!!!
Grazie per la dritta !!!
Ma generalmente quanti si paga di spedizione e dogana per un modello tipo showtime ??
ermelindo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 08, 02:14   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-03-2008
+ o - 100 120 dollari + 30 di dogana totale mod + spese 350 dollari = 230 euro sempre + o - la massima convenienza si ha comprando tutto da loro modello servi e motore , gli scrivi di mettere tutto nella scatola del modello.
cla911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 08, 13:20   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da cla911 Visualizza messaggio
+ o - 100 120 dollari + 30 di dogana totale mod + spese 350 dollari = 230 euro sempre + o - la massima convenienza si ha comprando tutto da loro modello servi e motore , gli scrivi di mettere tutto nella scatola del modello.

30 dollari di dogana su un totale di 320 (200 il modello + 120 spedizione) è un regalo che la dogana italiana non fa certamente: solo l'iva incide per il 20%, poi bisogna aggiungere il dazio e gli oneri doganali....
Comunque una certa convenienza ( rispetto ai prezzi italiani sempre e comunque) nell'acquisto di un modello in america c'è ancora, l'incidenza più elevata è data, ovviamente, dalle spese di trasporto.
Il risparmio più sensibile lo ottieni acquistando merce non ingombrante (motori, ecc.).
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 08, 17:18   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di SanK-PC

Data registr.: 24-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da cla911 Visualizza messaggio
per comprare i modelli della h9 vai su questo sito americano si compra bene sono veloci è tra spedizione tasse ecc. ecc. ti costa comunque meno che in italia ancor di più adesso che il dollaro è basso Chief Aircraft Inc - Aircraft Parts, Avionics, Instruments, Pilot Supplies, RC Models (provare per credere, io sono anni che compro da loro )
Ma tu hai comprato di recente ?

Io ho provato a mandargli una e-mail per farmi quantificare le spese di spedizione..... ma non mi hanno mai risposto.

Per il pagamento come ti sei comportato ?

Grazie

Ste

Gruppo Volo Piacenza
SanK-PC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 08, 21:22   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-03-2008
pagamento tramite carta di credito. la volta che ho pagato di piùtra iva e oneri doganali ho pagato 170 euro ed è stato quando ho comprato la radio pagata 700 euro + i famosi 170 , in italia costava 1700 euro per quanto riguarda gli oneri doganali dipende tutto dal tipo dell ufficio è a sua discrezione quantificare il valore degli oggetti non mi ha fatto pagare niente per l'avviatore per maxi che da noi costava 400 euro è che io ho pagato 120. cosa si possa fare per risparmiare dammi la tua e-mail che te lo spiego in privato.
cla911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 08, 23:03   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paolovortex

Data registr.: 03-10-2007
Immagini: 4
io lo tengo....

CIAO io lo tengo a 190mm dal bordo di entrata ( e discretamente picchiato ) e mi va bene e monto un motore ys110+ scarico Hatori

Citazione:
Originalmente inviato da Airwolf 90 Visualizza messaggio
Salve a tutti, ho appena finito il modello in questione (ShowTime 90 Hangar9) e mi sono reso conto che ho perso le istruzioni. Qualcuno di voi ha questo modello e mi sà dire che baricentro portano le istuzioni? Sò che si trova al 33% circa della radice alare, ma vorrei sapere qual'è quello che indicano loro!
Grazie per il vostro auto!
Paolovortex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 08, 11:17   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Airwolf 90

Data registr.: 30-11-2007
Grazie Paolo, qua ormai di tutto si parla, fuori che del mio modello!!!
Airwolf 90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 08, 10:23   #18 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-04-2008
Invia un messaggio via MSN a bluemax
Okkio

Più di qualcuno ha pianto con questo modello.......
uno si è disintegrato in volo sotto i miei occhi.....
forse ci mettono poca colla
bluemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 08, 18:47   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di mosingo

Data registr.: 08-01-2005
In effetti anche il mio Showtime aveva un esagerato gioco dei piani di coda che a lungo andare avrebbe potuto dare problemi strutturali, ma che ho risolto con facilità con dei semplici spessori in biadesivo spugnoso.
Effettivamente i modelli ARF hanno quasi sempre difetti ma sono quasi sempre risolvibili da un aeromodellista sufficientemente attento che si controlla i pezzi prima e durante l' assemblaggio, D'altronde se a 'sti cinesi gli danno una tazza di riso cosa pretendiamo? (Anche se poi ce li fanno pagare cari i distributori). Comunque lo Showtime è un modello strutturalmente bello robusto (I Funtana ad es. si rompono solo con lo sguardo), personalmente sono riuscito a sbragare in volo tirandolo 3 servi su 5 da 8 kg e atterrando comunque indenne anche se con difficoltà.
Mirko
mosingo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 08, 20:36   #20 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-12-2006
show time 90 baricentro

il mio modello con cui volo è stato provato con un baricentro a 189 mm dal bordo di entrata. successivamente ho aggiunto circa 50 grammi in coda appena davanti al carrellino e ti posso garantire che con questo centraggio in volo rovescio non necessita di nessuna correzione con il cabra .io monto un os 120 4 t. ciao e buoni voli.
rela51 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks