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Vecchio 28 marzo 08, 19:38   #11 (permalink)  Top
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beh se non hai la vite....in nylon e la dovresti ordinare e non vuoi aver problemi psicologici sulla rottura della vite.. mettila pure metallica..
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Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 08, 20:25   #12 (permalink)  Top
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Consiglio già seguito, grazie.
Due leggere viti in metallo a brugola da 6x25 mm(cosa che mi permette di avvitarle con la chiave da 5) con ampia rondella e oring per la tenuta.
A domani le verifiche in volo, ma l'unica preoccupazione, ovviamente, potrebbe essere l'allentamento di una o entrambe le viti (cosa improbabile con l'anello in gomma ma quelle in nylon non si sarebbero certo svitate).
Ciao
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 08, 09:11   #13 (permalink)  Top
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a me non se mai svitata nessuna vite... non temere...
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ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
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Vecchio 01 aprile 08, 11:16   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di Airwolf 90
 
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Residenza: Trinitapoli (BT)
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Io ho avuto il tuo stesso problema sullo ShowTime 90 e l'ho risolto incollando due tocchetti di legno, nell'ala, dove c'erano le griffe ed avvitando un occhiello che attraverso uno scassetto (fatto sulla fusoliera dove c'era il foro della vite) entra nell'ala. Una volta posizionatele ali, si stringono con una fascetta che poi viene tagliata a fine giornata. Metodo antico, ma infallibile.
Airwolf 90 non è collegato   Rispondi citando
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