06 aprile 08, 11:08 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
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Siamo tutti in attesa di questo benedetto modello, io personalmente ho preso il 160 un anno fa apposta per questo modello e non l'ho mai usato; lo conservo illibato fino al momento giusto!! Mirko |
06 aprile 08, 16:35 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quoto ho avuto le stesse impresioni avevo il 160 sul funtana e giusto per vedre come andava provai in passato un 140 che presi usato a poco prezzo perche messo malino, sistemato il motore lo volevo provare e lo misi sul funtana, la potenza e praticamente come il 160, pero' l'erogazione e molto piu' scorbutica e vibra un tantino di piu' , dovetti inserire anche l'esponenziale sul gas per via del nervosismo del motore, col 160 invece l'esponenziale non lo usavo. | |
07 aprile 08, 11:56 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
08 aprile 08, 18:48 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ BIPES FOREVER | |
08 aprile 08, 19:49 | #15 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
| Scusa ma lui stava parlando di uno Yamada 170... il paragone mi sembra improponibile col Mintor visto che questo è un 2T (sto parlando di vibrazioni... per le prestazioni lascio la parola ad altri...)
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
10 aprile 08, 00:56 | #17 (permalink) Top | |
User | Ciao Marco Mi Dai Un Cosniglio!
CIAO MARCO LEGGO CHE SEI IMPASTATO BENE CON I YS, io ho uno ys110 che mi fa incavolare, ho un problema di ingolfamento se persisto a tenere il motore al minimo! Ho provato a smagrirlo ma sembra che non senta le mie variazioni ovvero carburato va bene anche sul passaggio da medio a tutto gas ma se lo tengo al minimo gradualmente si abbassa di minimo e si imbratta sborbottando e fatica a riprendere i giri. Ho provato anche a chiudere la pompa ma dopo si smagrisce troppo e devo ricominciare tutto da capo, come posso fare o cosa potrebbe essere??!! Uso una miscela 20/20, mi date una dritta x risolvere? Citazione:
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10 aprile 08, 09:55 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-06-2006
Messaggi: 168
| Citazione:
Io ne ho uno e lo uso con 22 olio e 30 nitro, un mio amico lo ha acquistato dopo meed ha voluto provare con 20/20 perche' secondo lui avrebbe funzionato ugualmente.Ebbene aveva il tuo stesso problema, addirittura doveva volare con un minimo altissimo , e quando per atterrare lo diminuiva, il motore si spegneva. al contrario, il mio aveva un minimo bssissimo e regolarissimo.Dopo tante insistenze, perche' era duro a cambiare idea, gli ho dato un po' di mia miscela, ed il motore ha cambiato faccia....ora e' un orologio Prova per scrupolo a farti un litro con il 30 di nitro, magari risolvi anche tu il problema. Italo | |
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