Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 maggio 08, 11:12   #81 (permalink)  Top
Scj
User

L'avatar di Scj

Data registr.: 27-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Terremoto a parte (poveretti...), ti raccomando di NON inserire articoli in aggiunta al modello freeshipping: su questi ultimi pagheresti spese di spedizione assai elevate!! (a me è capitato, non sapendo, di aggiungere al combo modello/motore 2 eliche e 4 prolunghe futaba che mi sono costate la bellezza di 40 $ di spedizione)
Ho ricevuto oggi una mail da loro dicendomi che non ci sono problemi e che in 2 giorni avrebbero spedito. Per la spedizione multipla ho chiesto se era possibile inglobare il tutto dentro un unico pacco e mi hanno dato conferma. Il preventivo che mi hanno fatto per la spedizione combinata dei vai oggetti è ancora "freeshipping". Naturalmente l' ordine l' ho fatto per mail e non tramite il loro sito che applica automaticamente le spese di spedizione.
Scj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 08, 11:27   #82 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-02-2005
Citazione:
Originalmente inviato da zappaj Visualizza messaggio
Per il momento mi ci trovo male... come hai visto nell'altro post anche se devo dire che fino a metà gas è molto prestante mentre sopra è quasi inutile la corsa del servo...poi sporca molto di olio nero tutto il modello nella parte sotto.
per l'olio nero non ti proccuppare, il motore è nuovo ed è normale che sporchi così come avrai capito anche io ho un mvvs, il 58 però e puoi stare tranquillo che li conosco abbastanza bene questi motori.
potresti provare a chiudere ulteriormente lo spillo del minimo ma solo se non ti soddisfa la carburazione
tonneau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 08, 13:41   #83 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Visualizza messaggio
Ho letto il tread a parte sul tuo MVVS45. Non ho esperienze su quel motore ma ti volevo solo chiedere come mai hai optato per il 45 quando con 50€ di differenza potevi prendere il 58 che ha ingombri analoghi.
Ciao...
ho preso il 45 perchè era di un mio amico che l'aveva comprato più di un anno fa poi non l'ha più utilizzato ....quindi oltre ad essere nuovo mi ha fatto un prezzo di favore a cui non potevo rinunciare...considera anche il peso...e che il modello completo oltre ad essere un 2260 di apertura alare dovrebbe stare sui 7200 grammi.... infatti quasi galleggia nell'aria è uno spettacolo ...comunque credo che se riuscissi a passare dai 5600 giri attuali a 6200 come molti hanno con quel tipo di elica e motore avrei un accoppiata come piace a me volare.
Ciao...
zappaj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 08, 14:16   #84 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Scj Visualizza messaggio
Ho ricevuto oggi una mail da loro dicendomi che non ci sono problemi e che in 2 giorni avrebbero spedito. Per la spedizione multipla ho chiesto se era possibile inglobare il tutto dentro un unico pacco e mi hanno dato conferma. Il preventivo che mi hanno fatto per la spedizione combinata dei vai oggetti è ancora "freeshipping". Naturalmente l' ordine l' ho fatto per mail e non tramite il loro sito che applica automaticamente le spese di spedizione.
Questo fatto mi fa un po' incazzare con il fornitore, come puoi capire.
Le due eliche e le 4 prolunghe futaba sono state inserite (OVVIAMENTE) nel pacco contenente il modello...
Lo farò presente alla peakmodel, pur avendo fatto l'ordine on line non c'è stata la dovuta correttezza nei miei confronti.
Grazie dell'informazione
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 08, 22:06   #85 (permalink)  Top
Scj
User

L'avatar di Scj

Data registr.: 27-04-2005
Non so che dirti, io ho chiesto via mail e mi è stato risposto che era possibile.
Ti chiedo solo una cortesia, potresti aspettare qualche giorno prima di "lamentarti"?
Vorrei almeno conferma che il tutto venga spedito....
grazie.
Simone
Scj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 08, 22:36   #86 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Scj Visualizza messaggio
Non so che dirti, io ho chiesto via mail e mi è stato risposto che era possibile.
Ti chiedo solo una cortesia, potresti aspettare qualche giorno prima di "lamentarti"?
Vorrei almeno conferma che il tutto venga spedito....
grazie.
Simone

Tranquillo, ciao
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks