18 aprile 08, 02:26 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-06-2006 Residenza: Carpi (MO)
| Citazione:
Il motore l'ho montato diritto quindi con le incidenze di "scatola"... L'unico accorgimento che ho preso è stato quello di abbassare il motore rispetto all'asse longitudinale per avere la trazione allineata con l'ala e il piano di quota...una fissazione mia ma assolutamente non necessaria... Ad ogni modo se vieni a Verona sia sabato che domenica mi trovi insieme al modello nello stand di MATTFLY cosi puoi vedere di persona e chiedermi tutto quello che vuoi...
__________________ __________________________________________________ _____________ I never crash....i land with style..!! | |
23 aprile 08, 11:05 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Roma
|
Aha dimenticavo ... Marco m&m mi dici di chi e' la frase che riporti sotto? E' bellissima, si sposa a pieno sullo spirito e la passione che metto/mettiamo su questa nostra passione/malattia. Quella frase l'ho talmente fatta mia ... che la uso sempre ogni qualvolta mia moglie mi rompe le scatole quando voglio andare al campo di volo. |
23 aprile 08, 11:13 | #50 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
Bookmarks |
| |