24 marzo 08, 11:32 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2005
|
ciao saber avevo pensato pure io alla possibilità di mettere un solo servo sopratutto per risparmiare sulla centralina. ma purtroppo le ali sono abbastanza grandi e sfruttare un solo alloggiamento dei due predisposti non sarebbe possibile perchè sono posizionati abbastanza distanti dal centro dell'ala. soluzione sarebbe fare un ulteriore foro tra i due predisposti. a questo punto non so quanto ti conviene. |
28 marzo 08, 19:18 | #16 (permalink) Top |
User | continua a dormire che e meglio..............
dormi dormi .....
__________________ www.sudinvolo.it |
31 marzo 08, 10:12 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Roma
| Dovevo capirlo che tonnoue eri tu .... anche se vedendoti in azione "torque" t'avrebbe calzato di piu'. Sbrigati a postare qualche fotina piu interessante e poi non vedo l'ora di vederlo in volo. Stai attento a te che fra' un po' avrai un degno rivale al campo. Un abbraccio Uno dei 2 fratelli Wright (quello bravo ) |
31 marzo 08, 12:48 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2006 Residenza: Carpi (MO)
|
Ciao a tutti, Mi chiamo Francesco De Pisa e Ieri pomeriggio sul campo volo di Carpi (MO)dove abito io ho collaudato il modello di cui sopra.... Le mie impressioni?? S.B.A.L.O.R.D.I.T.I.V.O!!!!!!!!!! Sto preparando un resoconto con foto dei particolari e un video dei voli di collaudo che entro un paio di giorni dovrebbe essere online Per domande di qualunque genere potete tranquillamente fare riferimento a me...sono a vostra disposizione.... |
Bookmarks |
| |