07 marzo 08, 20:37 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Apparato radio ed iniezione
Sono alle fasi finali dell'assemblaggio del mio sukhoi 31, nelle istruzioni leggo che qualsiasi congegno riguardante l'apparato radio DEVE stare ad almeno 254mm dall'iniezione elettronica per evitare interferenze dalla stessa, spazio in fusoliera ne ho molto solamente che spostando ricevente, batteria, ed interruttore alla suddetta distanza non vorrei peggiorare il baricentro visto che ad occhio e croce sono già cabrato. Cosa mi consigliate?
|
08 marzo 08, 02:55 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
..forse intendevi l'ACCENSIONE (della candela)... l'iniezione (del carburante) è tutta un altra roba e la trovi sulle auto.. addirittura è una rarità anche sugli aerei "veri" (quelli piccoli, tipo cessna o ultraleggeri), la maggior parte monta ancora i carburatori..
|
08 marzo 08, 16:31 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2007 Residenza: Guidonia(RM)
|
nn vorrei dire una cavolata ma sui motori benzina l'iniezione è anche la parte circuitale di alimentazione elettrica delle candele...... ne sono quasi sicuro ma lascio il beneficio del dubbio....
__________________ Persone affidabili con cui ho avuto a che fare: Gregory,cipputi63,catelloc,silver18 |
08 marzo 08, 16:39 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2006 Residenza: MILANO
| Apparato radio e iniezione
Ciao, in inglese il termine Electronic Injection (EI) si riferisce all'Accensione Elettronica che alimenta le candele in un motore a benzina. Ben diversa è la Electronic Fuel Injection (EFI) comunemente chiamata Iniezione Elettronica in italiano Saluti Ultima modifica di FRA01 : 08 marzo 08 alle ore 16:42 |
Bookmarks |
| |