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User Data registr.: 13-07-2005
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| Scelta nuvo modello scoppio da 1,50 m.
Salve a tutti Ho intenzione di acquistare un modello acrobatico a scoppio tipo da 1,50 m. mi piace molto edge 540 freestyle della fliton oppure l'extreme flight extra 300 il problema è che io vorrei prendere un 91 4 tempi e questi modelli mi sebrano fragilini progettati più per motori elettrici che a scoppio voi che ne dite, se ho ragione sapete consigliarmi qualche modello simile da motorizzare 4 tempi. |
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User | Modello
Se ci vuoi fare 3d ti consiglio questi modelli: Edge 540 della robbe io l'ho provato cn os 91 4t Dettaglio Articolo Extra 300 di mattfly è identico a quello della fliton com livea e credo che con il 91 vada benissimo EXTRA 300 CLASSE 50 E poi cè lo yak 54 della phoenix che potrebbe montare un os 91 4t |
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User Data registr.: 16-12-2006
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L'edge 540 della fliton, come l'extra 330 della stessa marca, non è affatto fragile, è ben costruito, sufficientemente robusto e adatto a ricevere il 91 4t. L'extra 300 dell'extreme flight è un modellino per l'elettrico e, ovviamente, rifiuta il 91. Per quel motore, se non hai particolari velleità acrobatiche, esistono decine di alternative possibili, i modelli della fliton sono comunque ottimi |
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Scusa Toio ma tu l'extra 300 50 della extreme flight l'hai visto io questa mattina e mi hanno detto che compreso nella scatola c'è il kit per montare motore a scoppio e secondo un buon modellista che conosco il 91 ci và benissimo...
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User Data registr.: 16-12-2006
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Ho confuso l'extra che dici tu con questo (sempre extreme flight): Extreme Flight RC Sì, il 91 va molto bene per quel modello, unica pecca il peso, l'affidabilità non ha uguali. Io monterei il 63 yamada o il saito 82 (quest'ultimo motore, peraltro, ti insozza il modello avendo un eccessivo sfiato dal carter) |
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Dammi retta, monta il 91 os con la 15x4 apc. Il saito per rendere vuole comunque il 20 di nitro mentre con l'os te la cavi al 10. L'82, inoltre, pur avendo buona potenza (ma il 91 può montare un'elica maggiore), ha quel difetto per me intollerabile e difficilmente eliminabile in quanto non basta montare un normale deflettore e una prolunga sul nipple dello scarico olio in eccesso per evitare l'insozzatura del modello (cosa che invece non accade affatto con il 125). Lo yamadino è ottimo (però 30 di nitro...) ma se l'extra 300 dovesse pesare sui 2,7-3 kg, saremmo un po' oltre il limite. |
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