01 marzo 08, 02:00 | #1 (permalink) Top |
User | Foto U can do 90
Ciao allego il link di alcune foto scattate da un mio amico sul campo mentre ero in volo con il mio u can do , lo ringrazio per averlo montato e messo su youtube. YouTube - Mauro & UcanDo |
22 marzo 08, 00:53 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao se non si vede il video è perchè il mio amico l'ha spostato su un altro account.Per quanto riguarda i servocomandi io ho usato i 322hd ,ma dopo un pò di tempo hanno accumulato molto gioco ,io ti consiglio per andare in economia senza spendre mega cifre i 475 hb, ingranaggi in karbonite, doppio cuscinetto e 5.5kg di coppia a 6V.Credo che sia un servo decente.
|
22 marzo 08, 08:43 | #4 (permalink) Top |
User | si allora ho cambiato la mia configurazione alettoni ho messo 425hd con servi in karbonite -e sulla deriva,elevatore,motore ho messo i 325hd sempre in karbonite
__________________ "Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla Terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desidererete tornare" |
22 marzo 08, 10:53 | #6 (permalink) Top |
User |
x ora non mi è possibile tanto questo è il mio 2 modello..sto iniziando ora con le figure acrobatiche + serire....ok???prima avevo un'ala alta..tu diuci che possa succedere niente?mi devo accontentare fino a giugno con questi servi...ho spesso già 770 euro tra radiocomando aero,motore,ecc!!!
__________________ "Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla Terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desidererete tornare" |
22 marzo 08, 11:18 | #8 (permalink) Top |
User |
grazie sargo !!!Davvero grazie!!!Tu che elica usi??sto prendendo una 14x4 apc??Ok? ora ti faccio la richiedsta su msn
Bookmarks |
| |