Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 febbraio 08, 10:33   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nortrop
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.597
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Si
nortrop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 08, 14:37   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
Arrow ops non lo sapevo..........

ma stiamo parlando della vicina svizzera??????
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 febbraio 08, 08:27   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nortrop
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.597
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Yes!!!! Swissiieeerland....... Tofe tutt é più ppello!!!!! Ma piu caro
nortrop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 febbraio 08, 08:28   #14 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Ho parlato ieri sera con Silvestri e mi ha detto che i modelli sono pronti in fabbrica e verranno spediti in Italia nel giro di qualche giorno. Questo però vuol dire che fra sdoganamento, anessi e connessi, non saranno in vendita al pubblico prima di un mesetto. Lui ha parlato di primi giorni di aprile... speriamo bene. Dice di essere veramente soddisfatto del prodotto. Ricoperto in Oracover doc, il modello, a suo dire, ha le caratteristiche del Funtana che sostituisce, ma senza alcuni dei suoi difetti e limiti.
E' molto entusiasta anche del nuovo trainer "shark". Dice che ha un volo straordinario e va bene anche come modello avanzato tanto da riuscire egregiamente anche in volo di coltello, rovescio e tutte le figure acrobatiche più semplici. Purtroppo però non sarà un trainer propriamente economico. Tutto in struttura, alla fine costrerà più o meno come un Katana/Sukhoi E30.
Appena avrò notizia aggiornate le girerò al forum...
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 febbraio 08, 10:18   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pompone
 
Data registr.: 22-07-2006
Residenza: Latina
Messaggi: 169
ciao a tutti
per i prezzi del SU 29 140 il prezzo al publico dovrebbe essere 100 euro in meno di quanto costava il buon funtana 140 (499 euro)
quindi 399 euro ,penso che questo modello batterà in popolarità il funtana che ha veramente spopolato
pompone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 febbraio 08, 12:06   #16 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da pompone Visualizza messaggio
ciao a tutti
per i prezzi del SU 29 140 il prezzo al publico dovrebbe essere 100 euro in meno di quanto costava il buon funtana 140 (499 euro)
quindi 399 euro ,penso che questo modello batterà in popolarità il funtana che ha veramente spopolato
Purtroppo non sarà così. Mi sono dimenticato di chiedere a Seba il prezzo definitivo. Ora Lindinger lo prezza 489€ ma quando era indicato 399€ Sebastiano mi disse che purtroppo quel prezzo sarebbe stato ritoccato di almeno una 30ina di €. Questo a causa del fatto che aveva optato per Oracover, invece del termoretraibile preventivato in origine, anche per accontentare tutti coloro che si erano lamentati delle precedenti serie di modelli in cui, a causa di poca uniformità di applicazione c'erano stati problemi. Con Oracover questo genere di cose dovrebbero essere superate ma ad un costo sensibile. Io speravo che rimanesse sotto i 450€. Se lo sento chiedo lumi anche sul prezzo. Ad ogni modo un prodotto nuovo analogo o meglio del vecchio che non aumenta o addirittura cala è pur sempre apprezzabile... certo che 400€ era meglio!
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 febbraio 08, 20:58   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pompone
 
Data registr.: 22-07-2006
Residenza: Latina
Messaggi: 169
guarda io quello che posso dire è che ho potuto dare diciamo così una sbirciatina al listino prezzi nuovo dei modelli sebart in cui era già prezzato il su29 140 ed era prezzato così poi se ci sono state delle rettifiche sui prezzi questo non so.
pompone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 08, 10:01   #18 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da pompone Visualizza messaggio
guarda io quello che posso dire è che ho potuto dare diciamo così una sbirciatina al listino prezzi nuovo dei modelli sebart in cui era già prezzato il su29 140 ed era prezzato così poi se ci sono state delle rettifiche sui prezzi questo non so.
Speriomo che mi sbagli. Intando Lindinger ha variato dai 399€ di qualche tempo fa agli attuali 489€. mi sono scordato di chiedere a Silvestri il prezzo se lo risento me lo faccio dire di preciso. Tu che listino hai visto?
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 08, 13:51   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cliff
 
Data registr.: 07-10-2005
Residenza: SGP Bologna
Messaggi: 119
ciao, da vedere in foto il modello sembra veramente BELLO! penso che seba non avrebbe azzardato a far uscire il sostituto del funtana senza aver testato per bene la qualità, comunque staremo a vedere... il prezzo indubbiamente c'è tutto, purtroppo... Qualcuno ha informazioni sulla motorizzazione se non lo vuole fare elettrico, non ho trovato nulla in merito. Grazie
Cliff non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 08, 15:24   #20 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da Cliff Visualizza messaggio
ciao, da vedere in foto il modello sembra veramente BELLO! penso che seba non avrebbe azzardato a far uscire il sostituto del funtana senza aver testato per bene la qualità, comunque staremo a vedere... il prezzo indubbiamente c'è tutto, purtroppo... Qualcuno ha informazioni sulla motorizzazione se non lo vuole fare elettrico, non ho trovato nulla in merito. Grazie
Silvestrimi ha detto che vola come il Funtana ma senza i difetti (principalmente nel volo di precisione)...
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sebart Sukhoi 30 Video BANZAI3D Aeromodellismo Volo Elettrico 1 19 gennaio 08 19:50
Sukhoi Sebart BANZAI3D Aeromodellismo Volo 3D 18 09 gennaio 08 18:32
SUKHOI SEBART 4350mA Alpino Aeromodellismo Volo Elettrico 10 07 gennaio 08 16:11
Sukhoi 29S sebart ilmere Aeromodellismo Volo 3D 20 13 maggio 07 21:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002