28 febbraio 08, 15:37 | #12 (permalink) Top |
User | ops non lo sapevo..........
ma stiamo parlando della vicina svizzera??????
__________________ www.sudinvolo.it |
29 febbraio 08, 09:28 | #14 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
|
Ho parlato ieri sera con Silvestri e mi ha detto che i modelli sono pronti in fabbrica e verranno spediti in Italia nel giro di qualche giorno. Questo però vuol dire che fra sdoganamento, anessi e connessi, non saranno in vendita al pubblico prima di un mesetto. Lui ha parlato di primi giorni di aprile... speriamo bene. Dice di essere veramente soddisfatto del prodotto. Ricoperto in Oracover doc, il modello, a suo dire, ha le caratteristiche del Funtana che sostituisce, ma senza alcuni dei suoi difetti e limiti. E' molto entusiasta anche del nuovo trainer "shark". Dice che ha un volo straordinario e va bene anche come modello avanzato tanto da riuscire egregiamente anche in volo di coltello, rovescio e tutte le figure acrobatiche più semplici. Purtroppo però non sarà un trainer propriamente economico. Tutto in struttura, alla fine costrerà più o meno come un Katana/Sukhoi E30. Appena avrò notizia aggiornate le girerò al forum...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
29 febbraio 08, 11:18 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Latina
|
ciao a tutti per i prezzi del SU 29 140 il prezzo al publico dovrebbe essere 100 euro in meno di quanto costava il buon funtana 140 (499 euro) quindi 399 euro ,penso che questo modello batterà in popolarità il funtana che ha veramente spopolato |
29 febbraio 08, 13:06 | #16 (permalink) Top |
| Purtroppo non sarà così. Mi sono dimenticato di chiedere a Seba il prezzo definitivo. Ora Lindinger lo prezza 489 ma quando era indicato 399 Sebastiano mi disse che purtroppo quel prezzo sarebbe stato ritoccato di almeno una 30ina di . Questo a causa del fatto che aveva optato per Oracover, invece del termoretraibile preventivato in origine, anche per accontentare tutti coloro che si erano lamentati delle precedenti serie di modelli in cui, a causa di poca uniformità di applicazione c'erano stati problemi. Con Oracover questo genere di cose dovrebbero essere superate ma ad un costo sensibile. Io speravo che rimanesse sotto i 450. Se lo sento chiedo lumi anche sul prezzo. Ad ogni modo un prodotto nuovo analogo o meglio del vecchio che non aumenta o addirittura cala è pur sempre apprezzabile... certo che 400 era meglio!
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
29 febbraio 08, 21:58 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Latina
|
guarda io quello che posso dire è che ho potuto dare diciamo così una sbirciatina al listino prezzi nuovo dei modelli sebart in cui era già prezzato il su29 140 ed era prezzato così poi se ci sono state delle rettifiche sui prezzi questo non so.
|
03 marzo 08, 11:01 | #18 (permalink) Top |
| Speriomo che mi sbagli. Intando Lindinger ha variato dai 399 di qualche tempo fa agli attuali 489. mi sono scordato di chiedere a Silvestri il prezzo se lo risento me lo faccio dire di preciso. Tu che listino hai visto?
04 marzo 08, 14:51 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2005 Residenza: SGP Bologna
|
ciao, da vedere in foto il modello sembra veramente BELLO! penso che seba non avrebbe azzardato a far uscire il sostituto del funtana senza aver testato per bene la qualità, comunque staremo a vedere... il prezzo indubbiamente c'è tutto, purtroppo... Qualcuno ha informazioni sulla motorizzazione se non lo vuole fare elettrico, non ho trovato nulla in merito. Grazie
|
04 marzo 08, 16:24 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
Bookmarks |
| |