26 febbraio 08, 11:29 | #2 (permalink) Top |
User | .....................
migliore , per il volo della domenica il mio vision 3D il peggiore non me ne viene in mente nessuno per adesso ... saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it Ultima modifica di artu : 26 febbraio 08 alle ore 11:32 Motivo: correzione.... |
26 febbraio 08, 12:05 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Caro borges...stai mettendo lo stesso messaggio in tute le sezioni tanto di raggiungere il 25 mesaggi necessari per il mercatino. Questo non è di certo un bel modo di presentarti e fare una bella impressione ai tuoi eventuali "clienti".
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
28 febbraio 08, 23:14 | #5 (permalink) Top |
User | caro moderatore
caro moderatore. tu fai il moderatore hai il diritto di bannarmi senza nessuna spiegazione. e' un tuo diritto. ma non hai il diritto di sputtanarmi. o esprimere giudizi pubblici. non sei dio. il miei post erano, molto comuni in forum piu' famosi, come rcgroups, miravano non ad arrivare a 25, (come vedi ne ho 22! quindi sarebbe stupido) ma cercare di far confluire le esperienze di tutti. se non ti piace mi banni ma non offendi. vediamo se hai gli attributi per fare il moderatore lasciando questo post oppure lo cancellerai. mi sembra dovuto. ciao e grazie |
Bookmarks |
| |