02 marzo 08, 20:48 | #73 (permalink) Top |
User |
mi sono comprato il mini katana e oggi l'ho provato!!! una vera favola! altro che deproncini vola davvero bene e non è vero che è difficile fare 3D.... io non ho mai fatto 3D tranne che al simulatore, e devo dire che si è comportato davvero bene: coltello, hovering(per poco tempo!non so bono) viti di tutti i tipi, snap roll. certo basta mantenere una certa quota per le prime volte... ciao marco
__________________ AGITAVA LA CODA........... |
02 marzo 08, 23:59 | #74 (permalink) Top | |
User |
Il coltello con il mini katana ??? Bah forse hanno cambiato qualcosa se lo fa lo fa a tutta manetta e per me non è un coltello quello Citazione:
| |
03 marzo 08, 10:28 | #75 (permalink) Top | |
User | Citazione:
adesso cambio le squadrette e cerco di fare arrivare il timone e tutte le superfici mobili al massimo delle loro escursioni....
__________________ AGITAVA LA CODA........... | |
03 marzo 08, 15:47 | #77 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2007 Residenza: L'Aquila
| Citazione:
| |
05 marzo 08, 02:34 | #78 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Prova a tenerlo stallato appeso appena all'elica, anche con tutte le escursioni possibili, prova il coltello a bassa velocità, l'harrier dritto (in quello rovescio va' un po' meglio come tutti i modelli),il rolling harrier, poi mi racconti... Il modello, per fare acrobazia decente deve essere fatto volare veloce, altrimenti non sta su, ho provato con il baricentro più avanti, più indietro... ma non c'era verso. A meno che non abbiano cambiato qualcosa rispetto al mio che era una delle primissime serie. | |
05 marzo 08, 09:21 | #79 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ripeto di 3D ci capisco poco quindi per me se fa coltello al massimo dico che è coltello cmq per ora ho fatto solo 2 voli quindi non è che ho potuto constatare tutte ste cose, l'una cosa che mi ricordo bene è che a un certo punto a circa 20 metri di quota ho tolto gas e ho cabrato al massimo ridando poi in peletto di gas e l'aereo si è appanciato (penso sia l'harrier dritto....me devo ancora imparare i termini)e l'aereo era stabilissimo, scendeva senza stallare d'ala poi non mi sono messo a fare cose troppo spinte anche perchè data l'inesperienza magari potevo fare qualche manovra dove non ne sarei uscito. il baricentro io ho fatto in modo che capitava proprio sulla baionetta in carbonio. comunque questo fine settimana lo riprovo, dato che ho aumentato le escursioni e magari faccio anche un video, e cmq per iniziare penso vada bene....
__________________ AGITAVA LA CODA........... Ultima modifica di matrix83120 : 05 marzo 08 alle ore 09:26 | |
05 marzo 08, 09:49 | #80 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ad ogni modo goditi il modello che oltre a volare benino è puro molto bello. Io ho fatto cambio con lo Yask 54 della Great Planes ma alla fine non è che nel cambio ci abbia guadagnato molto. Usavo poco o nulla il katanamini e uguale faccio con lo Yak.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
Bookmarks |
| |