![]() |
Consiglio per aereo in epp Ciao a tutti vorrei un consiglio per acquistare un aereo in epp economico per iniziare con il 3d, tipo quelli piccoli che si vedono su you tube che volano a ritmo di musica, per rendervi l'idea. |
ci sono tanti post che chiedono la stessa cosa.... e ti rispondo come ho risposto agli altri..... superzoom della hacher model... amica della robbe flash ecc. ecc. saluti Artù |
Citazione:
|
sul mio .... il modello pesa 440 grammi quindi ci ho montato un hacher A 20/20, regolatore jety 30 A e 4 servi hithec 55 con lipo tunder power 1320 mha 3S, se non mi sbaglio si spenderebbero + /- aereo compreso 250 euro ..... ma se cerchi in giro , potresti montare motori e regolatori altrettanto validi ma molto più economici e la cifra potrebbe scendere a 200 euro ...... ma per scelta personale non rispermio 50 euro a discapito della qualità. ok??? per qualsiasi dubbio non esitare a chiedere .. saluti Artù |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002