12 marzo 08, 17:21 | #41 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ad ogni modo rispondo ai tuoi quesiti. Purtroppo non ho foto del lato dello scarico del mio Adrenaline 120 motorizzato Yamada 110. Monta la naca motore in maniera corretta e aprila in corrispondenza della pompa. Montalo a testa sotto e in questo modo la marmittina a barilotto ti viene dal lato sinistro del modello. Dovrai solo fare un'apertura nella naca per farla uscire. con un po' di pazienza si può fare un bel lavoro ben rifinito. In alternativa, visto che il modello è predisposto, puoi anche montare una marmitta lunga tipo risonanza che dovrai comprare a parte insieme al collettore. Io ho optato per il suo barilottino perchè la ritengo la soluzione più semplice e comunque che non disturba troppo l'estetica visto le ridotte dimensioni.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
12 marzo 08, 20:00 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2006
|
penso di aver risolto, anche se non ho ancora fissato nulla in maniera definitiva se faccio ruotare qualche grado il motore verso il lato della marmitta il collettore della marmitta esce a sufficenza dalla naca, in modo da poter avvitare il barilotto totalmente fuori dalla naca riducendo al minimo l'apertura; alla testata rimane cmq tanto spazio in cui vagare |
Bookmarks |
| |