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Vecchio 17 febbraio 08, 10:21   #11 (permalink)  Top
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Arrow meglio in coda...

ciao , per la deriva e meglio un solo servo in coda , per diminuire al massimo eventuali giochi del rinvio.....
saluti Artù
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Vecchio 19 febbraio 08, 22:57   #12 (permalink)  Top
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servi in coda

un solo servo in coda non mi bastava.. ne ho messi due in tandem in fuso.. ho realizzato un push-pull che mi sembra soddisfacente!! appena posso posto le foto..

Altra domandina: per il comando del gas uso la levettina metallica del carb. walbro o metto una squadretta con leva più lunga??
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Vecchio 20 febbraio 08, 02:02   #13 (permalink)  Top
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oggi ho testato i servi in questione:

-centraggio
-escursioni
-cicli di manovra

mi sembrano molto reattivi e privi di giochi o movimenti strani. Rimane un dubbio sull'effettiva bontà del complesso, ma credo che solo l'uso potrà confermare questo. Che dire, ce provo!
Dubbio: deriva con 2 servi tandem? esperienze similari? o meglio tutto in coda?
Gracias
Bo??
Non voglio fare l' uccellaccio, ma quelli che ho io in qualche cassetto erano a dir poco schifosi.
Sballonzollavano nel ritorno a 0 e totalmente imprecisi nel mantenere lo 0.
L' idea poi di metterne 2 in tandem poteva essere una battuta di spirito, uno che tira e l' altro che spinge.

Ciao
gallina
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Vecchio 20 febbraio 08, 17:06   #14 (permalink)  Top
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Arrow corta...

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Originalmente inviato da badlarsen Visualizza messaggio
un solo servo in coda non mi bastava.. ne ho messi due in tandem in fuso.. ho realizzato un push-pull che mi sembra soddisfacente!! appena posso posto le foto..

Altra domandina: per il comando del gas uso la levettina metallica del carb. walbro o metto una squadretta con leva più lunga??
tienila dove si trova......

per i servi un mio amico li monta tranquillamente sui maxi modelli da molto tempo e non ha avuto nessun problema..........
quindi se ti ritornano a zero senza sfarfallare e tutto ok....
1 servo sulla deriva bastava, ma due e meglio ....
saluti Artù
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Vecchio 23 febbraio 08, 20:30   #15 (permalink)  Top
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altre foto

pian piano vado avanti ad assemblare.. ecco le ultime!
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Vecchio 23 febbraio 08, 20:32   #16 (permalink)  Top
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motore

ecco il motore e come ho disposto il comando gas e aria
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primo maxi-motore.jpg   primo maxi-gas-aria.jpg  
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Vecchio 24 febbraio 08, 13:25   #17 (permalink)  Top
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bilanciare elica-ogiva

come posso fare a bilanciare il gruppo elica-ogiva?
Io c'ho un bilanciatore magnetico, ma è troppo piccolo per una 22-10 con ogiva da 100 mm... consigli??
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Vecchio 25 febbraio 08, 09:07   #18 (permalink)  Top
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mi sono sempre fidato ...

avendo avuto il tuo stesso problema mi sono sempre fidato....
aspetta che forse qualcu'altro avrà la soluzione per entrambi....

ps. complimenti stai facendo un buon lavoro, ..
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Vecchio 28 febbraio 08, 00:18   #19 (permalink)  Top
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Appunto! Qualcuno puo' autarci?
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Vecchio 28 febbraio 08, 14:32   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di freestyleAurelio
 
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ecco il motore e come ho disposto il comando gas e aria
ti cosiglio di avvolgere il filo del sensore che poggia sul carter motore in spirali di silicone perchè sennò si danneggia con il calore
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Lassù non c'è tempo per pensare;
se pensi sei morto.......
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