17 febbraio 08, 10:21 | #11 (permalink) Top |
User | meglio in coda...
ciao , per la deriva e meglio un solo servo in coda , per diminuire al massimo eventuali giochi del rinvio..... saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
19 febbraio 08, 22:57 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2006
| servi in coda
un solo servo in coda non mi bastava.. ne ho messi due in tandem in fuso.. ho realizzato un push-pull che mi sembra soddisfacente!! appena posso posto le foto.. Altra domandina: per il comando del gas uso la levettina metallica del carb. walbro o metto una squadretta con leva più lunga?? |
20 febbraio 08, 02:02 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Non voglio fare l' uccellaccio, ma quelli che ho io in qualche cassetto erano a dir poco schifosi. Sballonzollavano nel ritorno a 0 e totalmente imprecisi nel mantenere lo 0. L' idea poi di metterne 2 in tandem poteva essere una battuta di spirito, uno che tira e l' altro che spinge. Ciao gallina | |
20 febbraio 08, 17:06 | #14 (permalink) Top | |
User | corta... Citazione:
per i servi un mio amico li monta tranquillamente sui maxi modelli da molto tempo e non ha avuto nessun problema.......... quindi se ti ritornano a zero senza sfarfallare e tutto ok.... 1 servo sulla deriva bastava, ma due e meglio .... saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
25 febbraio 08, 09:07 | #18 (permalink) Top |
User | mi sono sempre fidato ...
avendo avuto il tuo stesso problema mi sono sempre fidato.... aspetta che forse qualcu'altro avrà la soluzione per entrambi.... ps. complimenti stai facendo un buon lavoro, ..
__________________ www.sudinvolo.it |
28 febbraio 08, 14:32 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2007
| ti cosiglio di avvolgere il filo del sensore che poggia sul carter motore in spirali di silicone perchè sennò si danneggia con il calore
__________________ Lassù non c'è tempo per pensare; se pensi sei morto....... |
Bookmarks |
| |