10 febbraio 08, 00:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2008
| Modello 3d da principiante
Qualcuo saprebbe consigliarmi un modello 3d....a bassso costo col quale cominciare? Imparare un po' di hovering? Magari anche un depron da costruire.....o magari un aereo da comprare in espanso...
|
10 febbraio 08, 00:55 | #2 (permalink) Top |
User | Superzoom o Flash 3d
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
10 febbraio 08, 11:08 | #3 (permalink) Top |
Guest
| Concordo Aggiungo che è meglio evitare i modelli in depron, visto che appena toccano terra in malo modo si spaccano. E' vero che in 5 minuti si riparano, ma a forza di colla il modello diventerà + pesante e di conseguenza perderà le sue caratteristiche. Un modello in EPP tipo superzoom e flash3d non si rompono tanto facilmente.... io ne sò qualcosa visto che domenica scorsa ho avuto una collisione in volo con un easystar e nessuno dei 2 modelli si è danneggiato |
10 febbraio 08, 22:08 | #4 (permalink) Top |
User |
Ciao, io ti consiglio il mio, leggi la mia firma. Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
23 febbraio 08, 13:14 | #6 (permalink) Top |
User | per il superzoom ...
ciao se cerchi il superzoom forse e difficile trovarlo in italia..... un buon compromesso e l' AMICA della robbe ma sinceramente mi sfugge dove lo vendono .. io il mio superzoom (della ditta hacher model ) lo presi da flynow.. spero di esserti stato d'aiuto ... saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
23 febbraio 08, 13:20 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Citazione:
Ciao, Alberto | |
23 febbraio 08, 15:22 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se un principiante vuole da subito abbozzare un hovering deve farsi un biplano infatti la maggiorparte di essi sono predisposti per tale figura acrobatica. Io li riconsiglio il mio, con il gargy l' hovering lo si abbozza quasi da subito. Ps. tra un po posterò nei download anche i disegni in pdf con scassi di riferimento gia disegnati. Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo | |
Bookmarks |
| |