11 febbraio 08, 01:01 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006
|
sabato ho provato il funtana con la modifica di inclinare leggermente a cabrare il castello e affettivamente sta in hovering meglio , quasi fermo.... porca zozza, ero al secondo volo e dopo 5 min in hovering basso mi taglia meta' motore di colpo(mai successo) e per fortuna riesco a cavarmenla, torno giu' subito in emergenza, credendo di aver finito le batterie.... arrivo giu' e mi accorgo che il timer segna solo 6 minuti, allora proviamo con l'amperometro e dopo 3 sec la corrente va giu' a 20 amp... e che cacchio..... stacco e batterie e mi accorgo che un pacco 5s 3700 di FP una cella delle 5 e' gonfia come na zampogna!!?! ma porca trota che sfiga, adesso cosa faccio , le vendono le celle singole da 3700 per rimettere in ordine il pacco? si puo' fare o ci sono dei problemi? le altre celle sembrano a posto sia esteriormente che col tester.
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
11 febbraio 08, 11:24 | #22 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
2° a scoppio queste cose non succedono | |
11 febbraio 08, 23:15 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Latina
|
ciao ragazzi scusate ,ma anche io da tempo cerco il giusto setup per il mio funtanone elettrico e ancora non sono arrivato a quella giusta ho tentato di chedere a persone che avrebbero dovuto sapere più di me ma o non hanno voluto rivelare i propri segreti oppure non lo sapevano veramente, la mia domanda è se metto il motore 1 grado in positivo compromette anche il volo orizzontale oppure no? poi un ultima cosa usate miscelazioni particolari per harrier ,rolling harrier o altre figure |
Bookmarks |
| |