Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 gennaio 08, 14:15   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-10-2007
Residenza: Guidonia
Messaggi: 498
mi aggiungo anche io alla lunga schiera di complimenti. Con il 55 ax riesci a fare hovering?
diego80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 08, 14:18   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Niccolò92
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: Mugello Firenze
Messaggi: 143
Invia un messaggio via MSN a Niccolò92
Citazione:
Originalmente inviato da toio!!
Bravo Niccolò!
E' un piacere vederti in azione..
Troppe lodi però guastano....: sei un campioncino nel rolling harrier, nelle manovre secche e veloci hai un controllo invidiabile (il "trapano" è di grande effetto), ma non ho visto il torque...(te lo consente il motore?).
Che miscela usi e che elica?
Ciao, grazie

Grazie Toio!!!
si hai ragione ne ho fatto poco e male di hovering e torque roll, il motore ce la fa benissimo è che ho sbagliato io nel video, cerchero di farlo meglio nel prossimo!
Comunque è un pò nervosetto nell' Hovering va corretto molto di cabra perche tende ad andare in avanti, sarà perche ho il baricentro un pò avanzato...


Ciao!
Niccolò92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 08, 21:46   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.391
Citazione:
Originalmente inviato da Niccolò92
Grazie Toio!!!
si hai ragione ne ho fatto poco e male di hovering e torque roll, il motore ce la fa benissimo è che ho sbagliato io nel video, cerchero di farlo meglio nel prossimo!
Comunque è un pò nervosetto nell' Hovering va corretto molto di cabra perche tende ad andare in avanti, sarà perche ho il baricentro un pò avanzato...


Ciao!
Grazie a te e insisti con i tuoi filmati, mi raccomando...
Ti dirò anche che provo un po' di invidia vedendoti: da tanti anni mi impegno (con risultati appena soddisfacenti) in un 3d "slow and low" e quando osservo le tue manovre secche e perfette mi verrebbe voglia di cominciare da capo...
Davvero.
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 08, 09:26   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nortrop
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.597
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Citazione:
Originalmente inviato da toio!!
Grazie a te e insisti con i tuoi filmati, mi raccomando...
Ti dirò anche che provo un po' di invidia vedendoti: da tanti anni mi impegno (con risultati appena soddisfacenti) in un 3d "slow and low" e quando osservo le tue manovre secche e perfette mi verrebbe voglia di cominciare da capo...
Davvero.

HEHEHE Infatti..... é grazie a questi pischelletti "Mostri" che non ci arrendiamo........anche noi un giorno riusciremo magari, co la radio sur bastone d'a vecchiaia!!!!! Bravo Niccolò..... E grande Toio!!!!!!
nortrop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 08, 18:21   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di azzurrino_76
 
Data registr.: 17-07-2006
Residenza: San Severo
Messaggi: 782
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a azzurrino_76 Invia un messaggio via Yahoo a azzurrino_76
Ciao Niccolo, come sempre complimenti per il volo, il motore come canta come un usignolo, ottima carburazione!

Ciao

Mario
azzurrino_76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 08, 18:31   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di azzurrino_76
 
Data registr.: 17-07-2006
Residenza: San Severo
Messaggi: 782
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a azzurrino_76 Invia un messaggio via Yahoo a azzurrino_76
Citazione:
Originalmente inviato da Niccolò92
Grazie Toio!!!
si hai ragione ne ho fatto poco e male di hovering e torque roll, il motore ce la fa benissimo è che ho sbagliato io nel video, cerchero di farlo meglio nel prossimo!
Comunque è un pò nervosetto nell' Hovering va corretto molto di cabra perche tende ad andare in avanti, sarà perche ho il baricentro un pò avanzato...


Ciao!
Mi sembra che sul nostro campo Aldo ha lo stesso problema e ricordo che anche quello di Vito durante l'hovering tendeva ad andare avanti, però il loro katana è il 30.
Io ti consiglio di dare al motore 1 o 2 gradi in su, se ancora non hai fatto questa prova, dacceli e facci sapere come va.

Ciao

Mario

Ultima modifica di azzurrino_76 : 22 gennaio 08 alle ore 18:37
azzurrino_76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 08, 19:58   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Niccolò92
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: Mugello Firenze
Messaggi: 143
Invia un messaggio via MSN a Niccolò92
Citazione:
Originalmente inviato da azzurrino_76
Mi sembra che sul nostro campo Aldo ha lo stesso problema e ricordo che anche quello di Vito durante l'hovering tendeva ad andare avanti, però il loro katana è il 30.
Io ti consiglio di dare al motore 1 o 2 gradi in su, se ancora non hai fatto questa prova, dacceli e facci sapere come va.

Ciao

Mario

Ciao Mario,

eh si il motore gira davvero bene!
Proverò a fare come mi hai detto, però non vorrei che magari cambiasse troppo nel volo lineare .... comunque non è che sia impossibile tenerlo in hovering è un pò nervoso, va corretto molto....


Ciao!
Niccolò92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 08, 23:19   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paperinik.
 
Data registr.: 24-10-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.199
Citazione:
Originalmente inviato da azzurrino_76
Mi sembra che sul nostro campo Aldo ha lo stesso problema e ricordo che anche quello di Vito durante l'hovering tendeva ad andare avanti, però il loro katana è il 30.
Io ti consiglio di dare al motore 1 o 2 gradi in su, se ancora non hai fatto questa prova, dacceli e facci sapere come va.

Ciao

Mario
Quotone!!! avevo lo stesso problema sul funta 140 brillantemente risolto (su consiglio di Tamanaco ) con un grado di motore a cabrare....
__________________
Facciamo volare anche i loro sogni... www.sorrisinelmondo.it

Paperinik. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 08, 00:11   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di emocabras
 
Data registr.: 10-09-2005
Messaggi: 488
Immagini: 20
si anche io sul f140 e pure sul sukhoi 50 ho il motore leggermente a cabrare e mi trovo meglio.
emocabras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 08, 08:35   #20 (permalink)  Top
GuestStar
Guest
 
Messaggi: n/a
Katana30E con motore leggermente a cabrare e nell'hovering se ne stà fermo
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
A breve video Katana 50... Niccolò92 Aeromodellismo Volo 3D 29 07 gennaio 08 14:20
VIDEO KATANA 30 sebart bragante Aeromodellismo Volo 3D 14 16 dicembre 07 09:53
nuovo video katana S 39% acarallo Aeromodellismo Volo 3D 18 23 ottobre 07 22:02
video ex-katana bragante Aeromodellismo Volo 3D 4 20 marzo 07 23:32
Video Katana S30 alberto2 Aeromodellismo Volo 3D 25 05 marzo 07 19:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002