20 gennaio 08, 18:39 | #3 (permalink) Top |
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We ciao ci risentiamo!!!Sai avevo un 10cc due tempi,ma lo scario era da rifare,un mio amico che me l'ha regalato lo faceva volare col 15cc supertigre e essendo un 4 tempi cinese dovrebbe rendere meno...lo proverò poi vi dico!!! Ma come manovre fa bella robe l'u can do? |
20 gennaio 08, 19:20 | #4 (permalink) Top | |
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in ordine di preferenza: elettrico ys63 saito 82 os 70 | |
20 gennaio 08, 19:25 | #5 (permalink) Top | |
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21 gennaio 08, 22:10 | #8 (permalink) Top | |
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__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
21 gennaio 08, 23:06 | #9 (permalink) Top | |
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Ti servirà a poco dosare la manetta, il peso eccessivo ti impedirà di fare un 3 d decente (e siccome sono sicuro che sei un bravo pilota, ti sconsiglio vivamente quella accoppiata). Ciao | |
21 gennaio 08, 23:14 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
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- a parità di peso, la scelta può ricadere sul motore più potente a patto che la struttura del modello lo consenta e a patto che tu sappia dosare opportunamente la maggior potenza - un motore di maggior cilindrata rispetto al necessario, oltre al proprio si porta appresso altri pesi supplementari rappresentati dalla maggiore elica, da un serbatoio più capiente, dalla eventuale necessità di peso in coda per bilanciare opportunamente il modello, ecc... Sei d'accordo? | |
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