Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 gennaio 08, 17:33   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firpofra
 
Data registr.: 20-04-2006
Residenza: Finale Ligure ,SV
Messaggi: 948
Ho visto i tuoi voli su youtube...davvero complimenti ...questo invece è un mio video dei un anno fa con lo stratus 90 VIDEO
Ho preso un aereo anche se a dire la verita ne ha fatti volare pochi ...spero sia un bel modello cattivello he he he he
__________________
Ciao Francesco
firpofra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 08, 18:49   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di radicea
 
Data registr.: 22-04-2004
Residenza: Como
Messaggi: 1.953
Citazione:
Originalmente inviato da firpofra
Grazie mille per i consigli faro come dici ...per le batterie non posso fare nulla volando con gli heli ho gia parecchi pacchi da 3700 ..e di spendere altri soldi non ne ho molta voglia ...dici che influisce molto sul peso ...e per l'autonomia quanto si riesce a fare all'incirca
direi perfetto, l'unica cosa che ti dovresti fare una basetta per andare sul portabaionetta per arretrare il pacco, se no vai contro la baionetta. Lo ha un amico con la stessa conf. vola in maniera divina... ha montato tutti 8401 con squadretta maggiorata. quando lo mi ricordo la telecamera ne faccio un videuccio... direi che vola in maniera impressionante sia il modello che il pilota...
__________________
ciao
Alberto
radicea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 08, 21:26   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firpofra
 
Data registr.: 20-04-2006
Residenza: Finale Ligure ,SV
Messaggi: 948
So che farò sicuramente una domanda stupida ..ma che cos'è la baionetta ...e poi se non ricordo male non dovrebbero avere le stese dimensioni i pacchi9 330 e i 370 ...per essere più precisi i 370 sono più lunghi e più larghi di 4 mm..
Non dirmi che devo costrire una prolunga solo per 4 mm.
__________________
Ciao Francesco
firpofra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 08, 21:36   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-08-2006
Messaggi: 28
Talking

ALLA FACCIA CHE MANICO!!!!!!

COMPLIMENTONI !!!!!!
BANZAI3D non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 08, 23:26   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di radicea
 
Data registr.: 22-04-2004
Residenza: Como
Messaggi: 1.953
Citazione:
Originalmente inviato da paoloquattrocolo
ALLA FACCIA CHE MANICO!!!!!!

COMPLIMENTONI !!!!!!
dicasi paolo longhi....
__________________
ciao
Alberto
radicea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 08, 23:08   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bragante
 
Data registr.: 16-06-2006
Messaggi: 120
Ciao paolo.....la motorizz buona fa...ma il maestro rimani tu..

....motorizz sexy??!!poi mi spighi bene che vuol dire eh!..dai il prox video ci fai vedere il su 50...pero la musica la scelgo io eh!!

Ciao grande!






[QUOTE=paoloquattrocolo]Ciao LUCA,

Se ti decidi a motorizzare come si deve il tuo SUKHOI sicuramente farai meglio di me.

Ti conosco e so che mi potrai stupire.


Aspetto sul tuo sito un video con motorizzazione sexi!!!!!!! :
bragante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 08, 15:36   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-08-2006
Messaggi: 28
Talking

POI TE LO SPIEGHERO'!!!!!!

UN SALUTONE DA SHANGHAI

PAOLO

[QUOTE=bragante]Ciao paolo.....la motorizz buona fa...ma il maestro rimani tu..

....motorizz sexy??!!poi mi spighi bene che vuol dire eh!..dai il prox video ci fai vedere il su 50...pero la musica la scelgo io eh!!

Ciao grande!






Citazione:
Originalmente inviato da paoloquattrocolo
Ciao LUCA,

Se ti decidi a motorizzare come si deve il tuo SUKHOI sicuramente farai meglio di me.

Ti conosco e so che mi potrai stupire.


Aspetto sul tuo sito un video con motorizzazione sexi!!!!!!! :
BANZAI3D non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 08, 18:14   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di emocabras
 
Data registr.: 10-09-2005
Messaggi: 488
Immagini: 20
Citazione:
Originalmente inviato da firpofra
So che farò sicuramente una domanda stupida ..ma che cos'è la baionetta ...e poi se non ricordo male non dovrebbero avere le stese dimensioni i pacchi9 330 e i 370 ...per essere più precisi i 370 sono più lunghi e più larghi di 4 mm..
Non dirmi che devo costrire una prolunga solo per 4 mm.
ciao io l'ho con fp 3700 e a 50 16s, il modello vola benissimo, il montaggio niente da segnalare e abbastanza semplice senza intoppi e tutto torna alla perfezione, unica cosa la tiranteria di coda di scatola 2mm e troppo fine e potrebbere flettere, si risolve il tutto con bacchetta in carbonio o tiranteria da 3mm. le fp 3700 ci stanno benissimo all'interno del modello, ma almeno per i miei gusti anche tutte indietro appogiate al portabaionetta per un volo 3d estremo il baricentro e troppo in avanti il tutto si puo' risolvere con un ulteriore basetta per portare la batteria oltre il portabaionetta.

Con le fp 3700 io ci volo 8m di media consumando 2800-3000. se voli molto in prestallo a me e capitato dopo 8m di consumare 2300, invece in un volo + teso acro tradizionale ho cunsumato anche 3400 in 8m, preciso che volo con la 17x8, la 16x10 consuma meno.

Comunque se prevvedi voli veloci ti consiglio di appore prima del volo 2 pezzi di nastro trasparente tra cappotina e fuso nella parte posteriore l'aria in entrata nel sukhoi e tanta e quando e veloce si crea una pressione interna che potrebbe far saltare la capottina tenuta dai magneti con il nastro sei sicuro 100%.

Per il resto il modello e davvero ben fatto abbastanza robusto pesa senza batterie meno di quanto dichiarato io in ODV con f-p 3s2p 3700 evo 25c
ho letto alla bilancia 2950.

Vola divinamente!
emocabras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 08, 18:32   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firpofra
 
Data registr.: 20-04-2006
Residenza: Finale Ligure ,SV
Messaggi: 948
Citazione:
ciao io l'ho con fp 3700 e a 50 16s, il modello vola benissimo, il montaggio niente da segnalare e abbastanza semplice senza intoppi e tutto torna alla perfezione, unica cosa la tiranteria di coda di scatola 2mm e troppo fine e potrebbere flettere, si risolve il tutto con bacchetta in carbonio o tiranteria da 3mm. le fp 3700 ci stanno benissimo all'interno del modello, ma almeno per i miei gusti anche tutte indietro appogiate al portabaionetta per un volo 3d estremo il baricentro e troppo in avanti il tutto si puo' risolvere con un ulteriore basetta per portare la batteria oltre il portabaionetta.

Con le fp 3700 io ci volo 8m di media consumando 2800-3000. se voli molto in prestallo a me e capitato dopo 8m di consumare 2300, invece in un volo + teso acro tradizionale ho cunsumato anche 3400 in 8m, preciso che volo con la 17x8, la 16x10 consuma meno.

Comunque se prevvedi voli veloci ti consiglio di appore prima del volo 2 pezzi di nastro trasparente tra cappotina e fuso nella parte posteriore l'aria in entrata nel sukhoi e tanta e quando e veloce si crea una pressione interna che potrebbe far saltare la capottina tenuta dai magneti con il nastro sei sicuro 100%.

Per il resto il modello e davvero ben fatto abbastanza robusto pesa senza batterie meno di quanto dichiarato io in ODV con f-p 3s2p 3700 evo 25c
ho letto alla bilancia 2950.

Vola divinamente!

Grazie mille emocabras ...domani penso che mi arrivi il modello...non sto più nella pelle (l'ho preso da Hovering e hanno spedito lunedi e non so come sono le loro spedizioni)....e grazie per la dritta sulla capottina e sulla tiranteria di coda ...all'inizio mi sa che infatti faro' voli abbastanza veloci ...nel senso poco 3D perche sono ancora alle prime armi con gli aerei ...Grazie ancora !!!
__________________
Ciao Francesco
firpofra non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sebart Sukhoi 30 Video BANZAI3D Aeromodellismo Volo Elettrico 1 19 gennaio 08 19:50
Servi Sukhoi 29 sebart ilmere Aeromodellismo Volo 3D 13 21 luglio 07 08:29
Sukhoi 29S sebart ilmere Aeromodellismo Volo 3D 20 13 maggio 07 21:54
Sukhoi 29E sebart A30/10XL!!!! Alpino Aeromodellismo Volo Elettrico 5 19 aprile 07 23:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002