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Vecchio 20 gennaio 08, 19:49   #21 (permalink)  Top
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si è vero in volo non si sente proprio sembra di volare con un dlg... però anche con la 10x4,7 hai potenza da vendere io riesco a tenerlo in hovering a molto meno di metà stick e per comodità farò una curva motore per portarmelo a centro stick se no è scomodo... tu la batteria dove l'hai messa? io attaccata al parafiamma ( ) e con 10 gr di peso in coda sono ancora un pelino picchiato o aumento il piombo dietro o devo per forza arretrare la batteria e fare un altro taglio dietro al parafiamma
La batteria che uso è una 2170 flightpower e sta a circa 5cm dietro la "parafiamma" se così si può chiamare, ma penso che l'arretrerò ancora 1cm x farlo sedere meglio quindi a portare il baricentro a circa 8,5cm dal bordo di entrata, ah dimenticavo che ho provato anche una batteria sempre flightpower da 1500mah nella stessa sede e quindi essendo più leggera il modello è risultato un pò più cabrato ma l'hacker a30-28 ha perso potenza in modo abbastanza evidente
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Vecchio 20 gennaio 08, 21:28   #22 (permalink)  Top
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quindi non la infili da sotto ma hai fatto il taglio lateralmente al modello.... io ho aperto il vano da sotto se puoi fammi una foto così capisco meglio...
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Originalmente inviato da maury
La batteria che uso è una 2170 flightpower e sta a circa 5cm dietro la "parafiamma" se così si può chiamare, ma penso che l'arretrerò ancora 1cm x farlo sedere meglio quindi a portare il baricentro a circa 8,5cm dal bordo di entrata, ah dimenticavo che ho provato anche una batteria sempre flightpower da 1500mah nella stessa sede e quindi essendo più leggera il modello è risultato un pò più cabrato ma l'hacker a30-28 ha perso potenza in modo abbastanza evidente
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Vecchio 20 gennaio 08, 22:01   #23 (permalink)  Top
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quindi non la infili da sotto ma hai fatto il taglio lateralmente al modello.... io ho aperto il vano da sotto se puoi fammi una foto così capisco meglio...
No ho aperto sopra tagliando a filo dell'incollaggio, domani scatto qualche foto, ciao.
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Vecchio 25 gennaio 08, 14:16   #24 (permalink)  Top
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ciao per caso hai fatto qualche foto? se hai msn aggiungimi così ci scambiamo due informazioni giusybu@hotmail.com
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Vecchio 25 gennaio 08, 22:57   #25 (permalink)  Top
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ciao per caso hai fatto qualche foto? se hai msn aggiungimi così ci scambiamo due informazioni giusybu@hotmail.com
ciao
No purtroppo il lavoro non mi lascia molto tempo, domani vado cmq al campo a fare qualche svolazzata con l'extra e gli do di macchina fotografica. Ho messo su l'APC 11x4,7 il tiro è molto più sostanzioso, domani verificherò.Ciao.
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Vecchio 26 gennaio 08, 01:30   #26 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da maury
No purtroppo il lavoro non mi lascia molto tempo, domani vado cmq al campo a fare qualche svolazzata con l'extra e gli do di macchina fotografica. Ho messo su l'APC 11x4,7 il tiro è molto più sostanzioso, domani verificherò.Ciao.
....ehmmm il lavoro ?????
questa è pigrizia, tanto lavori che domani riesci pure ad andare al campo......io si che lavoro !!!! domani e domenica.-
Per il posizionamento della batteria ha preso spunto dall'articolo apparso sull'ultimo numero di Volo Elettrico, dove per evitare di aprire la cappottina trasparente è stato creato uno sportello poco prima della stessa, semplicemente tagliando l'epp.-

Ciao Maurizio.-

P.S. per il collaudo dello spirit, magari te lo lascio, almeno è sicuro che riesco a collaudarlo.-
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Vecchio 26 gennaio 08, 08:56   #27 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da mac70
....ehmmm il lavoro ?????
questa è pigrizia, tanto lavori che domani riesci pure ad andare al campo......io si che lavoro !!!! domani e domenica.-
Per il posizionamento della batteria ha preso spunto dall'articolo apparso sull'ultimo numero di Volo Elettrico, dove per evitare di aprire la cappottina trasparente è stato creato uno sportello poco prima della stessa, semplicemente tagliando l'epp.-

Ciao Maurizio.-

P.S. per il collaudo dello spirit, magari te lo lascio, almeno è sicuro che riesco a collaudarlo.-
Ok passo io a prenderlo più tardi e vado al campo..tranquillo è in buone mani
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Vecchio 26 gennaio 08, 09:52   #28 (permalink)  Top
PAPERINO
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Originalmente inviato da maury
Ok passo io a prenderlo più tardi e vado al campo..tranquillo è in buone mani
Io al mio Shark 1000 ho fatto questo sistema con le cerniere,poco più grande del vano per avere la giusta comodità.In questo modo l'EPP e la vernice non si rovina nel tempo,però bisogna tagliare solo quando si è certi del punto preciso, si può fare con la solita lampada dall'altra parte della fusoliera.
Non saprei se questo sistema si può fare anche sull'Extra.
Il fermo può essere fatto in tanti modi, oppure come il mio ma si può bloccare con un piccolo elastico, in modo da ridurre il lavoro a livello ottico, io ho usato il velcro per una questione di semplicità, ma devo ridurlo di dimensioni, è troppo grande e non mi piace.




Ultima modifica di PAPERINO : 26 gennaio 08 alle ore 09:55
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Vecchio 26 gennaio 08, 19:38   #29 (permalink)  Top
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ciao per caso hai fatto qualche foto? se hai msn aggiungimi così ci scambiamo due informazioni giusybu@hotmail.com
ciao
Ecco qualche foto fresca di giornata
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Vecchio 26 gennaio 08, 19:42   #30 (permalink)  Top
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Vabbè ce ne qualcun' altra
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