02 gennaio 08, 23:22 | #1 (permalink) Top |
User | cap 580 gratplanes...
ciao a tutti.... ho bisogno di urgenti risposte un mio amico mi ha offerto un cap 580 completo insieme a un altro aereo ala alta per un totale di 400... l'aereo trainer e un po malandato , mentre il cap non ha mai volato... ha i servi montati e un motore supertigre g61 10cc 2T.. i due modelli sono entrambi completi di tutto x volare.. compresaa una hitec focus 5.. dalla firma potete notare con che modelli io voli.. sono in possesso di optic 6. la mie domande sono : pensate sia conveniente come prezzo ??? il cap 580 della great planes, in poche parole quello giallo con le macchie, è in grado di fare volo 3d ??? il modello e di apertura alare 1.41cm Grazie
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina ) slow flyer in depron (in cantina ) MiniMag (in cantina ) Edge 540T NPM ( in cantina ) X-twin (morto ) Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso ) Easy Copter v2 (in uso ) RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) |
02 gennaio 08, 23:24 | #2 (permalink) Top |
User |
con quel motore non fa 3d ; ma il tipo non sta' gia vendendo quella roba su ebay ??? cmq il cap 580 con un bel os magari 4t lo fa il 3d senza problemi
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
03 gennaio 08, 01:04 | #3 (permalink) Top |
User |
su un sito che lo vende il cap 580 , dicono che con un 10cc ci sono illimitate possibilita di acrobazia... potete darmi altri consigli x favore??
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina ) slow flyer in depron (in cantina ) MiniMag (in cantina ) Edge 540T NPM ( in cantina ) X-twin (morto ) Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso ) Easy Copter v2 (in uso ) RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) |
03 gennaio 08, 14:51 | #5 (permalink) Top |
User |
ciao, uno ha detto si, uno ha detto no... ora non so se il motore fa troppi giri e quindi non è adatto, oppure se si riesce , oppure ancora se e troppo ridotto per il modello... a me interesserebbe anche (soprattutto ) fare hoovering... grazie
03 gennaio 08, 16:42 | #6 (permalink) Top |
User |
un supertigre nn e' adatto al 3d ; io ho un 51 sull' edge 540 ma l'hovering non me lo fa ( sulla scatola dicono basti un 46 )!
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
03 gennaio 08, 19:14 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque penso che puoi fare giustamente della buona acrobazia col 61 per il 3D sei un po' al limite ma se hai pollici buoni e' possibile..
__________________ BIPES FOREVER | |
03 gennaio 08, 20:19 | #9 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
Ultima modifica di giobass : 15 dicembre 08 alle ore 16:26 | |
03 gennaio 08, 21:40 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
Bravo Giorgio. Il peso di questo "modellaccio" (elegante finchè si vuole, come molti modelli GP, ma mai 3d) è ECCESSIVO (3,4 kg per un'a.a. di soli 1,4 mt.!..): ci puoi fare un volo tradizionale , pulito, con un 10 2t o un 70 4t, ma niente più (a meno di non limitare il 3d al banalissimo hovering diritto) |
Bookmarks |
| |