11 gennaio 08, 19:49 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
| Citazione:
In definitiva nonostante che anche il 140 sia un motore eccezionale il 160 è migliorato molto nella facilità di utilizzo...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
12 gennaio 08, 15:30 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2006
Messaggi: 49
| concordo pienamente
Anche io ho avuto il dingo 140 appena montato mi sono reso conto della sua potenza , ma incontrollabile un cavallo imbizzarrito ...per spiegarci meglio Il 160 è molto più elastico più morbido nella curva di gas minimo massimo La canzone che m i avevi chiesto si chiama cirque Du soleil - Alegria Ciao |
15 gennaio 08, 13:10 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2006
Messaggi: 49
| Tutto Bene
Ciao GianLuca , come stai ? grazie per l'info sulla miscela per adesso mi sto fornendo da ELYSALENTO Luca è molto disponibile e riesce a mandare anche 2 taniche alla volta IN questo periodo non sto volando Devo andare a prendere il collettore che ho fatto saldare in rame Ci sentiamo un abbraccio Carlo |
15 gennaio 08, 19:50 | #15 (permalink) Top |
User |
Ciao ricordati che deve essere una brasatura con materiale d'apporto fatela fare con l'argentana e addio problemi di collettore, dopo di cio' il tubo in rame con apositi utensili gli dai la forma che vuoi e lo allegerisci scartavetrando dreemel etc. poi se vuoi dare un tocco di estetica gli dai una passata di vernice cromata o bianca come la nacca motore; vernice di quelle buona alte temperature che va' tanto di moda tra i ragazzi che praticano tuning sulle automobili. |
04 febbraio 08, 17:09 | #17 (permalink) Top |
User |
Big bigpyolt!! bel video e fantastici pollici, io col vento non riesco a fare 3D(ho provato domenica scorsa...): COMPLIMENTI! Ciao! P.S. ieri, rinforzando il carrello del funtana, ho notato che il piombo da pesca (quello a palline nei barattoli in plastica cilindrici con tappo a pressione in gomma)che avevo messo in coda, non c'era più, cioè, c'erano solo le scatole, di cui una chiusainfatti notavo delle brutti viti piatte... Come è possibile che in volo si apra un a scatola(chiusa bene) e poi si richiuda anche?(niente segni di rottura sulle scatole) Scusate l'OT
__________________ Ultima modifica di edo volante : 04 febbraio 08 alle ore 17:14 |
04 febbraio 08, 17:20 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006
Messaggi: 1.675
|
con forte vento e' na figata,l'altra sett c'era un forte vento e ho deciso di andare in volo lo stesso, per la prima volta facevo i rolling harrier e il modello stava praticamente fermo in aria, in controvento li fa da solo il funtana dandoci solo picchia quando sei in rovescio dopo pero' ho sudato un pochino a riportarlo a terra visto che il vento era trasversale alla pista e non in linea......
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
04 febbraio 08, 20:01 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2005
Messaggi: 99
| baricentro
Ciao a tutti interesserebbe anche a me sapere dove avete posizionato il baricentro. Io ho costruito un simil funtana sempre 2x2, e quando sono in volo rovescio a serbatoio pieno praticamente vola dritto senza picchiare. Avete verificato un comportamento simile sul vostro funtana ufficiale per fare un buon 3d? A conti fatti qunato posso arretrare il baricentro? Ciao a tutti |
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