28 dicembre 07, 18:55 | #1 (permalink) Top |
User | Rolling harrier!
Ciao a tutti, è da un po' che non scrivo in questa sezione(e non vi mancavo neanche<_< ). Volevo chiedervi un chiarimento: Settimana scorsa al campo stavo cercando di perfezionare un po' l'harrier, e così per vedere il comportamento, ho dato tutti gli alettoni a sinistra. Beh mi aspettavo l'inizio di un rolling harrier, ma non si è mosso neanche un po'. Ero troppo lento? Gli alettoni si muovono di +-20°-30°, credo sia abbastanza, almeno per ruotare lentamente. Cosa sbaglio?(lo so ci vorrebbe un video, magari prossimamente, così vedete anche quanto oscilla in harrier, quando si vira col timone) saluti!!!
__________________ |
28 dicembre 07, 21:58 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque, quanto motore stavi dando? no perchè serve molto flusso per farlo, specialmente ad alta incidenza!! ciao | |
28 dicembre 07, 22:21 | #3 (permalink) Top |
User |
Ho un Funtana 40 con un ASP .70 che ultimamente tira di più perchè era nuovo, e ora ci faccio gli hovering a poco più di metà gas. Posso ancora aumentare la corsa degli alettoni meccanicamente. Durante l'acrobazia andavo forse lento, cioè con motore a "scatto" ma non sorpassando la metà gas, avevo inoltre molta incidenza, forse devo cabrare meno. Il rollin' a velocità normale non mi riesce molto (senza perere quota) perchè è molto agile, (io sono una pippa) e non ho la coordinazione per muovere correttamente lo stick i sinistra(mode 1). grazie a tutti!
__________________ |
29 dicembre 07, 00:03 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
02 gennaio 08, 11:04 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
02 gennaio 08, 11:47 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
succedeva a me con la deriva del funtana i primi voli, e avevo comunque 65Ncm... | |
Bookmarks |
| |