02 gennaio 08, 13:17 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque una parte mobile potrebbe anche non muoversi nonostante il tuo comando, in quanto il servo non riesce ad opporsi alla forza dell'aria che batte contro la parte mobile (che è quello che succedeva a me), oppure potrebbe anche essere colpa del rinvio che flette! (la barretta d'acciaio, intendo) | |
02 gennaio 08, 13:32 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
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Se sono gli hitec 475 sono ottimi standard ma decisamente lenti. Si può migliorare la situazione facendoli lavorare a tensioni superiori ai 4,8v delle 4 celle. Io normalmente uso ormai su tutti i miei modelli lipo e regolatore di tensione da 5,4/5,6v (non 6,0v per preservare un po' i servi).
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
02 gennaio 08, 14:07 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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02 gennaio 08, 17:32 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
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certo che perdendo in coppia si può recuperare in velocità ma non è che da un somaro si possa fare un cavallo da corsa...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
04 gennaio 08, 14:58 | #17 (permalink) Top |
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Messaggi: 183
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Salve a tutti. Nei modelli in depron ed epp riesco a fare un rolling harrier anche ad alta incidenza solo usando il cabra e picchia. Ho provato e continuo a provare ad inserire il timone ma mi intreccio subito e il modello va in picchiata velocemente. La domanda è : visto che viene bene solo con il profondità c'è un motivo per cui devo inserire anche il timone? Ho provato anche a fare i roll solo usando il timone e anche se è sgraziato il volo riesco a mantenere la quota ma combinarli tutti e due per il momento la vedo dura. Grazie... |
04 gennaio 08, 15:45 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
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__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
04 gennaio 08, 23:39 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
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@ zappaj nel Rolling harrier è più importante il timone che il cabra picchia pur essendo necessari entrambi.... considera che il timone va quasi a fondo corsa mentre il profondità è solitamente meno "deciso".... | |
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