Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 febbraio 08, 14:53   #31 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.392
Citazione:
Originalmente inviato da uragano47812 Visualizza messaggio
Alla fine mi sono deciso anche io e l'ho ordinato. Monterò il mio 120AX praticamente nuovo avevo fatto solo un paio di voli con lo UCD60 poi ho venduto il modello quando ho provato il mio primo profile il katana v2 46.

Monterò la 17x6 APC come suggerito dalla OMP con il 10% di nitro.
Un po' mi spaventano le prestazioni che avrà su un modello del genere ma staremo a vedere, dicono che ne vale la pena.

Metterò due servi per il cabra così lo bilancio meglio.

Non vedo l'ora che mi arrivi...


Bravo!! Ottimo acquisto, accoppiamento da 3d molto scattante e deciso, non ti pentirai, amico mio!
Anch'io ho messo 2 servi sul cabra (ma mini e potenti: 26 gr con una coppia di 5kg a 6 volt).
Tienimi informato, mi raccomando e, se avremo l'opportunità, ci vedremo insieme da qualche parte anche con l'amico hurricane 01 che ha ceduto alla tentazione!....
Vedo con piacere che i miei resoconti (purtroppo senza filmati...) sono sufficientemente persuasivi..
Ciao e ancora complimenti per l'acquisto (pensa che sul prossimo, già spedito dall'america, sarei tentato di montare pure io quell'ottimo 2t!)

Ultima modifica di toio!! : 27 febbraio 08 alle ore 14:58
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 14:58   #32 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.392
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
Mi sono deciso loorrei prendere mi puoi aiutare nel setup e nell'ordine? magari se hai msn aggiungimi giusybu@hotmail.com magari se vogliamo facciamo un acquisto multiplo e dividiamo le spese
Ciao
Ciao! Mi congratulo anche con te, sarai solo soddisfattissimo dell'acquisto che andrai a fare.
Come saprai (se mi leggi) ho già provveduto all'acquisto del secondo fusion pur non avendo un graffio il primo... Magari sul secondo varierò la motorizzazione (anche se il 120 os P è semplicemenre fantastico per il mio stile di volo acrobatico).
Per ogni tua necessità sono a disposizione (qui o in mp)
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 17:13   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Antimo
 
Data registr.: 09-02-2005
Messaggi: 496
Ciao toio sarei interessato ad acquistare il modello fusion 90, ma non ho ben capito i passi da fare' mi aiuteresti anche a me, grazie
__________________
TIMONA
Antimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 17:19   #34 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.392
Citazione:
Originalmente inviato da Antimo Visualizza messaggio
Ciao toio sarei interessato ad acquistare il modello fusion 90, ma non ho ben capito i passi da fare' mi aiuteresti anche a me, grazie
Accidenti, uno dietro l'altro!...
Ciao!
Se leggi i miei post in questa discussione troverai il sito (con promozione valida per Febbraio) e la persona alla quale devi rivolgerti.
Confermo che le spese di spedizione sono 63$.
Se hai ancora bisogno, sono qui
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 17:25   #35 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.392
Azz.., se sapevo che si formava una catena, avrei chiesto al mio amico John Drake di farmi un ulteriore sconto.... quantità sul mio secondo acquisto!..
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 17:56   #36 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-10-2005
Messaggi: 607
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Azz.., se sapevo che si formava una catena, avrei chiesto al mio amico John Drake di farmi un ulteriore sconto.... quantità sul mio secondo acquisto!..

Accidenti a saperlo si poteva fare un container. E non scherzo, ci mette un po' più tempo circa 20-30gg ma facevamo stare un po' di aerei. Io volevo prendere anche il fusion piccolo ma non hanno potuto spedirmelo assieme, per il volume, e le spese erano più della metà del costo modello...

Peccato che nessun negoziante europeo li importi, loro li fanno fare in cina e probabilmente posso spedire anche da li.

Altri modelli interessanti sarebbero questi:

Hokusei-Models

tra cui l'ottimo Primus 90 Pro

Dai speriamo che prima o poi qualche negoziante si decida...

Ultima modifica di uragano47812 : 27 febbraio 08 alle ore 18:00
uragano47812 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 18:08   #37 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-10-2005
Messaggi: 607
Citazione:
Originalmente inviato da uragano47812 Visualizza messaggio
Accidenti a saperlo si poteva fare un container. E non scherzo, ci mette un po' più tempo circa 20-30gg ma facevamo stare un po' di aerei. Io volevo prendere anche il fusion piccolo ma non hanno potuto spedirmelo assieme, per il volume, e le spese erano più della metà del costo modello...

Peccato che nessun negoziante europeo li importi, loro li fanno fare in cina e probabilmente posso spedire anche da li.

Altri modelli interessanti sarebbero questi:

Hokusei-Models

tra cui l'ottimo Primus 90 Pro

Dai speriamo che prima o poi qualche negoziante si decida...
Mi auto quoto... Sul loro sito ci sono anche spunti interessanti su come rinforzare i profile sopratutto se si montano motori 4T che vibrano molto e visto la tavoletta aperta del muso potrebbero creare problemi.

Peccato il prezzo del Primus 90 che se è vero che sono 50500 yen... sono circa 315 euro, spero di sbagliarmi.
uragano47812 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 18:15   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
se ne ordiniamo 2?
Citazione:
Originalmente inviato da Antimo Visualizza messaggio
Ciao toio sarei interessato ad acquistare il modello fusion 90, ma non ho ben capito i passi da fare' mi aiuteresti anche a me, grazie
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 19:28   #39 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.392
Citazione:
Originalmente inviato da uragano47812 Visualizza messaggio
Mi auto quoto... Sul loro sito ci sono anche spunti interessanti su come rinforzare i profile sopratutto se si montano motori 4T che vibrano molto e visto la tavoletta aperta del muso potrebbero creare problemi.

Peccato il prezzo del Primus 90 che se è vero che sono 50500 yen... sono circa 315 euro, spero di sbagliarmi.


Molto bello, ma non vedo la necessità di montare un supporto antivibrante, forse solo con il 110 Y (il carrello però è una mezza s..a).
Tu vai tranquillo con il 120 ax (potenza da vendere, vibrazioni contenute, peccato che è un 2t..)
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 19:29   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
ho provato a mandare varie mail ma mi da sempre l'errore di ritorno alla mia posta elettronica
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Funtana 140 II volo di prova bigpylot Aeromodellismo Volo 3D 32 07 febbraio 08 04:35
Volo di prova X-TREME RJX AL MODELPEGASO helipassion Elimodellismo Acrobazia 36 29 novembre 07 11:27
Volo di prova per testare TX DoC Aeromodellismo 5 22 settembre 04 16:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002