21 febbraio 08, 23:11 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
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Un 90 2t supertigre non costa niente e potrebbe funzionare....(il modello è leggerissimo). Altrimenti il 90 OS (questo sì, molto indicato) per stare su un motore molto buono e con un prezzo non da 4t (cineserie a parte) |
23 febbraio 08, 23:36 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Recanati (MC)
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Oggi ho fatto volare per la prima volta il nuovo fusion x3d con Yamada 91 ed elica 16x4W APC. TIRO da paura!!!! Volava veramente da paura!!!!!!!! STUPENDO.... però ...... .... al terzo lancio ..... stavo facendo lo .... "stupido" (nel senso che giocavo facendo evoluzione di tutti i tipi) !!!! ... poi per un errore di manova .... mi và dietro gli alberi e ..... non lo vedo più !!!!!! dunque ........ ... aereo completamente DISTRUTTO !!!!!! che defic..te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! proprio TUTTA colpa MIA!!!! ma ora .... già ne ho ordinato un'altro !!!!!!! Andrea PS. Dove posso trovare lo spillo del carburatore ed il silenziatore di ricambio dello YAMADA F91AC che si sono rotti nel crash (in qualsiasi parte del mondo)!!!
__________________ .... molti modelli ... sino quando tengo a bada la moglie Ultima modifica di Speleo : 23 febbraio 08 alle ore 23:40 |
24 febbraio 08, 01:06 | #23 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Ne ho acquistato un altro (cosa che non ho mai fatto prima con nessun altro modello) convinto come sono che, nel caso dovessi farlo fuori, non esiterei un attimo a ricomprarlo.... Ohio model planes (il fornitore) mi tratta sempre meglio, sapendo che non solo Speleo ma tanti altri stanno facendo questa scelta | |
24 febbraio 08, 23:59 | #24 (permalink) Top |
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hei TOIO , visto che dovrò re-impostare un nuovo Fusion, ti volevo chiedere, se è il caso di mettere un qualche ammortizzatore tra motore ed aereo o montare il motore direttamente sullo stesso . Quello che ho distrutto, l'avevo montato direttamente, ma la fuso si beccava tutte le vibrazioni. Mentendo il supporto ammortizzato, però temo di dissassare troppo l'asse dell'elica rispetto l'asse dell'aereo. Cosa ne pensi??? Un'altra cosa, tu hai dato qualche angolazione al motore o l'hai montato diritto??? (io l'avevo messo diritto e sembrava che andasse bene...) Andrea
__________________ .... molti modelli ... sino quando tengo a bada la moglie |
26 febbraio 08, 19:32 | #27 (permalink) Top |
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.... con il modello ci ho fatto solo 3 lanci,...... ma per quei 25/30 minuti di volo che ci ho fatto, mi sono divertito tantissimo e devo dire che ci fai praticamente TUTTO!!! Andrea
__________________ .... molti modelli ... sino quando tengo a bada la moglie |
26 febbraio 08, 20:02 | #28 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Nessun inghippo. Molti modelli volano benissimo con il motore a "zero". Se però si vuole dare un paio di gradi a destra, nessun problema. Il modello non ne ha bisogno, vola dritto come un fuso e nell'hovering/torque roll non necessita di correzioni preimpostate. Del resto io volo con un motore "tranquillo" (peraltro con potenza assolutamente adeguata), forse montando il 110 yamada potrebbe avvertire maggiormente la coppia e quindi.... | |
27 febbraio 08, 14:52 | #29 (permalink) Top |
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| Alla fine mi sono deciso anche io e l'ho ordinato. Monterò il mio 120AX praticamente nuovo avevo fatto solo un paio di voli con lo UCD60 poi ho venduto il modello quando ho provato il mio primo profile il katana v2 46. Monterò la 17x6 APC come suggerito dalla OMP con il 10% di nitro. Un po' mi spaventano le prestazioni che avrà su un modello del genere ma staremo a vedere, dicono che ne vale la pena. Metterò due servi per il cabra così lo bilancio meglio. Non vedo l'ora che mi arrivi... |
27 febbraio 08, 14:53 | #30 (permalink) Top | |
User |
Mi sono deciso loorrei prendere mi puoi aiutare nel setup e nell'ordine? magari se hai msn aggiungimi giusybu@hotmail.com magari se vogliamo facciamo un acquisto multiplo e dividiamo le spese Ciao Citazione:
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