24 dicembre 07, 16:31 | #1 (permalink) Top |
User | Video con Rush 3D
Ciao a tutti, Ho fatto un video per provare la nuova videocamera con il Rush 3D che ho prestato per questa volta a mio fratello che è il pilota, mentre alla camera ci sono io! Spero vi piaccia... lo travate nella sezione "Video" del mio sito... www.nassimodi.altervista.org Ciao!
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it |
24 dicembre 07, 18:00 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Se ben ricordo ci volavo io con quel modello/motore ed è un gran piacere per me vederlo ora nelle mani più adatte!.... Bravo Niccolo, bravo Frank, un caro saluto a entrambi con l'augurio di poter vedere sempre filmati così belli | |
24 dicembre 07, 21:28 | #4 (permalink) Top |
User |
Anche io anche io! Complimenti, Buone feste, ho anche io il rush Che motorizzazione? io OS 70 surpass, e moto piombo dietro per arretrare il baricentro. Ciaooooo
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
24 dicembre 07, 21:41 | #5 (permalink) Top |
User |
Grazie Toio dei complimenti! detti da te fanno molto piacere! Grazie anche a te limbox,io monto uno ys63 (modello e motore di toio ) e il baricentro è come da manuale 13,5 cm....forse è perchè ho i servi in coda (il manuale penso non lo preveda) e quindi non ho bisogno di aggiungere peso.. Ciao e Auguri!!
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it |
26 dicembre 07, 00:28 | #9 (permalink) Top |
User |
Ciao, Grazie!!! Mi fa veramente piacere che vi sia piaciuto!
Bookmarks |
| |