21 dicembre 07, 20:46 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
su www.jonathan.it lo trovi in aeromodelli scoppio acrobatici extra 330L jamara atenzione che è quello da 140 cm.Ciaoooo!!!! P.S: prezzo 180 euro. | |
22 dicembre 07, 10:49 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
25 dicembre 07, 14:08 | #14 (permalink) Top |
User |
beh, mi e arrivato un extra 260 mini della fliton.... cosa ne pensate ????
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina ) slow flyer in depron (in cantina ) MiniMag (in cantina ) Edge 540T NPM ( in cantina ) X-twin (morto ) Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso ) Easy Copter v2 (in uso ) RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) |
06 gennaio 08, 18:38 | #16 (permalink) Top |
User |
non mi sono divertito x niente sai... ho lasciato gli alettoni al contrario x errore ovviamente e patatrack, ma nn si e fatto quasi nessun danno... oggi, dopo la rimessa a posto decollo, faccio x virare e prendo un sacco di interferenze....inoltre, la cosa peggiore, va giu d'ala in modo pauroso(ho sempre volato con depron , magari mi ci devo abituare) mentre si vira....quasi si avvita... e ho cannato l'atterraggio... non so + cosa fare.... aiutooooooooooooo qualche consiglio tecnco sul comportamnto in volo
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina ) slow flyer in depron (in cantina ) MiniMag (in cantina ) Edge 540T NPM ( in cantina ) X-twin (morto ) Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso ) Easy Copter v2 (in uso ) RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) Ultima modifica di Fabbione : 06 gennaio 08 alle ore 18:46 |
07 gennaio 08, 02:42 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2006 Residenza: Desio Beach
|
uhm... fare i controlli pre-volo servirebbe ad evitare inconvenienti del genere... l'extra è sicuramente MOLTO più reattivo dei modelli in tuo possesso... il che richiede una "presenza di spirito" superiore quando lo piloti... ciò detto... passiamo alle cose fondamentali: quanto pesa il modello in ODV? (il peso influisc MOLTISSIMO sul comportamento in volo... soprattutto sullo stallo!!!) hai impostato un bel po' di expo su tutti i comandi? (consigliatissimo!) hai ridotto le corse dei servi così come consigliato dal manuale di istruzioni? se si (come mi aspetterei!) prova a diminuirle ancora... oppure imposta direttamente il DR sulla tua TX... qualche consiglio tecnico??? beh... volare... volare e volare... solo tu ed i tuoi pollici possono stabilire quali sono i tuoi limiti... per le interferenze... come dire... shit happens... intanto prova così... facci sapere... anche perché giusto quel modello è nella mia wishlist...
__________________ Montalbano sono! |
07 gennaio 08, 14:09 | #18 (permalink) Top |
User |
wishlist ??? i don't know. beh, io le corse le ho lasciate a 100 mi pare... ma e gia reattivo cosi... penso che il fatto di andare giu d'ala sia provocato dalle strette ali. l'expo e l'epa , giusto ??? il modello peserà 550/ 600g il motore e hacker a30-28s grazie, vi pfaro sapere poi come andranno i voli
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina ) slow flyer in depron (in cantina ) MiniMag (in cantina ) Edge 540T NPM ( in cantina ) X-twin (morto ) Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso ) Easy Copter v2 (in uso ) RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) |
24 febbraio 08, 00:17 | #19 (permalink) Top |
User |
ora c ho preso un po la mano e mi diverto... ho diminuito gli epa e mi trovo meglio.. quando dovro fare 3d aumentero...
24 febbraio 08, 00:20 | #20 (permalink) Top |
User |
ora c ho preso un po la mano e mi diverto... ho diminuito gli epa e mi trovo meglio.. quando dovro fare 3d aumentero gli epa...
Bookmarks |
| |