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User Data registr.: 18-11-2005
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| ELETTRIFICARE i 3d da 2500gr..
chi riesce a propormi un ottimo set-up fuori dai canoni?? per esempio un canone suggerito e' il solito hacker a50-12s alimentato con 6 celle e 16x.. in molti lo usano ma la stessa hacker lo consiglia vivamente per le 5 celle..pero' (con le 5s) cosi' a naso mi da l'idea di essere un po' fiacchetto sui 3d da 2,5kg! per le 6 celle io ci metterei un altro "classicone" come il 4130-16 o no? in pratica per il passaggio di categoria vorrei iniziare con delle 5s 3700 evo25 per poi spostarmi alle 6s non appena presa piu' domestichezza con i modelli di classe .40 avanti avanti!!..voi lo allestite e io ci metto il soldo! ![]() poi appena pronto vi faccio sapere se ci avete preso..o no ![]() a proposito i modelli saranno dei fliton come l'ege 540 o l'extra 330..
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User | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/show...64&postcount=1 Per 6 celle, x quanto riguarda l'hacker, si può usare il motore dato in scatola con l'angel-S A50 16S, perfetto x andare a 6S.Non è un setup innovativo, ma il motore da te citato è testato al massimo delle sue prestazioni, fra l'altro da un nazionale italiano(Andrea Grasselli), che vedi nel video. | |
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User |
l'a50 12s con 5 celle e ok e sei nello standard, a 6 celle se monti eliche troppo grosse vai fuori specifiche del motore e ottieni mostri di potenza come l'inspire 60 di Alberto. con l'a50 16s voli a 6 celle ed e' perfetto monti eliche grosse ottimo per il 3d. Comunque se vuoi volare a 5 celle devi per forza prendere un motore che non sia troppo basso di giri altrimenti sei costretto alle 6 celle rimanendo in casa hacker a50 12s gia' con a5014s o 16s devi andare a 6 celle altrimenti c'e' hyperion Z4025-12 e dovrebbe andar bene a 5s capacita' da 3200 a 3700. |
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User | Citazione:
![]() io ho il 330 con 91 4t ed e' una figata! ![]()
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User Data registr.: 18-11-2005
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schifo?..macche'!! l'idea del motore a scoppio mi.."elettrizza"!!.. ![]() scherzi a parte lo scoppio mi affascina moltissimo!!..solo che,a parita' di costi,la praticita' dell'elettrico e' piu' alla mia portata! comunque prima o poi uno scoppietto me lo faccio! dai,per ora il motore che mi attizza di piu' e' propio il 4025-12 pero' ha davvero pochi giri (343) rispetto all'illustrissimo a50-12s che,non so' propio perche',mi da l'idea di essere "stanchino" con le 5 celle..ma qualcuno lo ha provato con le 5 celle prima di passarlo alla frusta con le 6?
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User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
Messaggi: 1.199
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infatti ci vuole lo Z4025-10 da 560 di kv http://www.modelrc.it/Pagine/Modelli...Inspire_60.htm per maggiori info chiedi a Tamanaco ne sa qualcosa ![]() ![]() |
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User |
Attenzione pap, x usare quel motore l'amico tamanaco ha poi dovuto istallare un regolatore opto 90A, e questo comporta sia il costo del reg stesso che l'istallazione di un bec aggiuntivo x alimentare servi e ricevente, x cui costi addizionali;come giusto compromesso occorrerebbe provarlo a 6S con A50-16S ottenendo bassi amperaggi e maggiori tempivolo.
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User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
Messaggi: 1.199
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infatti probabilmente per le 5 celle l'A50-12s rimane il miglior compromesso, anche se la configurazione ideale rimane comunque a 6 celle con un motore intorno ai 400 o qualcosa in meno di kv... sia per un discorso di corrente max più ridotte che di autonomia...
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User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
| Citazione:
![]() ciao ![]() | |
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User |
io con a50 16s mi trovo abbastanza bene il modello sukhoi 50 pesa 2950 in ordine di volo e con la 17x8 ho 1121w quindi quasi 400w per kg che non stupiscono ma sono sufficenti. per il msg precedente ho sbagliato a scrivere intendevo indicare Z4025 a 10 spire e non 12 ma leggendo ora il test su modelrc o visto che come consumi siamo altini ma e' il prezzo da pagare per avere modelli super potenziati che lasciano stupiti gli scopiettari che si trovano al campo( senza nulla togliere allo scoppio) Vorrei provare a caricare il 16s sempre a 6 celle con la 17x10, credo che pero' si potrebbero magari avere degli impuntamenti dando accelerazione troppo velocemente, sarebbe da provare, sto' volando con lo spin 66 e avrei comunque la possibilita di alzare il tempo di accelerazione a piccoli passi. |
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